Passa a Tim, Wind e Vodafone: ecco le super offerte low cost di ottobre 2017 con 32 Gb di internet in 4G

Ecco le super offerte low cost di ottobre 2017 con 32 Gb di internet in 4G, minuti e mesaggi per chi passa a Tim, a Vodafone e a Wind.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le super offerte low cost di ottobre 2017 con 32 Gb di internet in 4G, minuti e mesaggi per chi passa a Tim, a Vodafone e a Wind.

Il mese di ottobre 2017 si arricchisce di tante nuove offerte e promozioni per chi passa a Tim, Wind e Vodafone. Grazie ad esse non solo si riceveranno tanti minuti per chiamare tutte le numerazioni ma si avranno a disposizione anche sms e GB di internet per navigare alla velocità del 4G. Ecco le informazioni più precise.

Passa a Tim le super offerte di ottobre 2017 con 32 Gb di internet in 4G

Chi passa a Tim potrà attivare Tim Ten Go più 10 Gb e Tim Super One più 30 GB. L’offerta, però, non sarà disponibile per tutti ma soltanto per coloro che passeranno a Tim da un determinato operatore telefonico che sarà comunicato dal centro abilitato Tim nel quale ci si recherà per fare la portabilità del numero e ovviamente salvo disponibilità dei coupon promozionali.

La prima offerta costerà 10 euro ogni quattro settimane e, grazie ad essa, si riceveranno minuti illimitati per chiamare tutti i numeri nonché 20 Gb di internet per navigare alla velocità del 4G. La seconda, infine, costerà 15 euro ogni quattro settimane ma, a fronte di tale cifra, si riceveranno minuti illimitati e 32 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G.

Passa a Wind e a Vodafone offerte ottobre 2017

Wind Smart 7 Platinum è l’offerta per chi passa a Wind. Il costo sarà di 7 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si riceveranno mille minuti veri verso tutte le numerazioni nonché 30 GB di internet per navigare alla velocità del 4G. Inoltre, vi sarà da pagare un costo di attivazione, una tantum, di 14 euro invece di 24 euro. Vi sarà però da rispettare una regola, la sim dovrà restare Wind per 24 mesi altrimenti saranno addebitati i restanti 10 euro.

Chi passa a Vodafone a ottobre 2017, infine, potrà ancora attivare la super promozione Special 7 GB grazie alla quale al costo di 7 euro ogni quattro settimane riceverà mille minuti verso tutti i numeri di rete mobile e fissa, mille messaggi e, dulcis in fundo, 7 Gb di internet alla velocità del 4G.

Entrambe le offerte di Wind e Vodafone non saranno per tutti ma solo per coloro che provengono da un determinato operatore telefonico che sarà comunicato al momento in cui ci si recherà nel centro abilitato con il numero seriale della sim per la quale si richiederà la portabilità del numero. Per informazioni su altre tariffe ma per il fisso, leggete anche: Super offerte fibra Tim contro Fastweb ottobre 2017: quale scegliere? Sconti per i clienti Sky, info TimVision.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Vodafone, Offerte Wind