Passa a Tim, Wind e Vodafone: offerte e promozioni estero per un Buon Natale 2017

Ecco le migliori offerte e promozioni per l'estero di Tim, Vodafone e Wind per il Natale 2017 con gigabyte in 4G, messaggi e minuti.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni per l'estero di Tim, Vodafone e Wind per il Natale 2017 con gigabyte in 4G, messaggi e minuti.

Il Natale 2017 si avvicina e in molti partiranno per le tante agognate vacanze. Altri invece resteranno a casa ma potranno riposarsi grazie al lungo ponte in vista delle festività natalizie. Ecco dunque le nuove offerte e promozioni per l’estero con minuti, gigabyte in 4G e messaggi proposti da Tim, Vodafone e Wind.

Natale 2017 all’estero con Tim

Tim International 100, ecco il link, è la nuova offerta proposta da Tim riservata ai clienti che sono nati all’estero. Essa avrà un costo di 9,99 euro ogni quattro settimane ed offrirà mille minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali di cui 300 anche internazionali, chiamate illimitate verso i numeri Tim e 10 Gb alla velocità del 4G di Tim. I 300 minuti verso l’estero saranno validi per chiamare i seguenti paesi: Bangladesh, Cina, Cipro, India, Polonia, Perù, Romania, Messico, Colombia, Repubblica Ceca, Lituania, Lettonia, Israele, Singapore.

Chi si recherà in vacanza potrà invece attivare Tim in viaggio Pass che costerà 20 euro ogni 10 giorni, ecco il link. Essa offrirà 10 Gb in 4G, 500 minuti e 500 sms. I minuti verranno suddivisi in 250 minuti di chiamate originate e 250 minuti di chiamate ricevute che insieme ai Gb e ai messaggi saranno fruibili entro dieci giorni dalla prima chiamata, all’invio del primo messaggio o connessione dati. Alla scadenza, la promozione potrà essere riattivata. La riattivazione sarà possibile anche prima della scadenza.

Le Vodafone Passport per Natale 2017

Con Vodafone si potranno attivare tre tipi diversi di Vodafone Passport. Quella per i clienti ricaricabili, quella per coloro che hanno l’abbonamento  e quella Mondo per clienti con abbonamento e ricaricabili. La prima costerà 3 euro al giorno se utilizzata, ecco il link, ed offrirà 60 minuti (di cui 30 in entrata e 30 in uscita), 60 messaggi e 200 Mb di internet in 4G. Oltre i 200MB, poi, si navigherà a 2 euro ogni 100MB fino a 1GB. Essa sarà valida in Albania, Usa, Turchia, Svizzera e Principato di Monaco.

Per i clienti in abbonamento, ecco il link, il costo di Vodafone Passport sarà sempre di 3 euro al giorno se utilizzata. Essa offrirà minuti illimitati in Albania, Usa, Turchia, Svizzera e Principato di Monaco, messaggi illimitati e 500 Mb di internet in 4G. Oltre i 500 MB navighi a 32Kbps.

Infine, Vodafone Pass Mondo offrirà 6 euro al giorno se utilizzata, ecco il link nel quale si troveranno anche i paesi in cui sarà valida l’offerta. Essa offrirà 30 minuti ( di cui 15 in entrata e 15 in uscita), 30 messaggi e 30 MB di internet in 4G.

Offerte Wind per l’estero

“Call Your Country Super raddoppia” è l’offerta di Wind che avrà un costo di 10 euro ogni 28 giorni ed offrirà, ecco il link, minuti illimitati verso i numeri Wind, 500 minuti verso tutti, 150 minuti verso l’estero e 8 Gb  full speed. Chi attiverà tale offerta entro il 21 gennaio, poi, avrà 1000 minuti invece di 500 e 16 Gb invece di 8. Infine i 150 minuti si potranno utilizzare per chiamare i seguenti paesi:

Australia, Austria, Bangladesh, Brasile, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina Cipro, Colombia, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Guam, Hong Kong, India, Indonesia, Islanda, Israele, Irlanda, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Messico, Mongolia, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Singapore, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti , Svezia, Sud Africa, Sud Korea, Ungheria. Leggete anche: Passa a Tim Natale 2017: offerte con internet in 4G e la Serie A da 5 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Vodafone, Offerte Wind

I commenti sono chiusi.