Passa a Tim e a Wind over 60: offerte natalizie 2017 e con PayPal in regalo 10 euro

Over 60: ecco le migliori offerte natalizie 2017 per chi passa a Wind e Tim. Con PayPal si avranno in regalo 10 euro, le info.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Over 60: ecco le migliori offerte natalizie  2017 per chi passa a Wind e Tim. Con PayPal si avranno in regalo 10 euro, le info.

Il Natale 2017 si avvicina e grazie a Tim e a Wind si potranno attivare tante promozioni e offerte realizzate ad hoc per tale evento. Tra queste segnaliamo quelle per gli over 60 grazie alle quali, a partire da 6 euro, si riceveranno minuti, messaggi ed ovviamente internet in 4G.

Offerte Wind over 60 per Natale 2017

Noi Tutti Unlimited 60+ è l’offerta di Wind riservata agli over 60, ecco il link promozionale. Grazie ad essa si riceveranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni al costo di 6 euro ogni trenta giorni. Chi attiverà online tale offerta entro oggi, 11 dicembre 2017, con PayPal, poi, riceverà 10 euro di ricarica gratis. Inoltre chi porterà i propri amici over 60 in Wind riceverà gratis 2 Gb Full Speed (così come coloro che passeranno) fino ad un massimo di 8 Gb Full Speed.

Con 1 euro in più al mese, invece, si riceverà Smart 2017 ovvero lo smartphone Wind con display da 5.0” IPS LCD, fotocamera posteriore da 5MP e frontale da 2 MP, processore Quad Core (4×1,1GHz), batteria 2050 mAh, memoria interna ROM 8 GB (espandibile con microSD) e memoria RAM 1 GB.

Chi scaricherà la nuova app della Wind il cui nome è Veon entro 15 giorni dalla portabilità o dall’attivazione di una nuova scheda riceverà 5 euro in omaggio. Infine, il servizio sms My Wind sarà incluso nel prezzo e si potrà usare tale promozione anche per chiamare in Unione Europea.

Leggete anche: Rivoluzione Vodafone, cambia tutto: slogan, logo e arrivano tariffe più convenienti anche con Vei?.

Offerte Tim over 60 Natale 2017

Rispetto a quella Wind, l’offerta per gli over 60 della Tim sarà un po’ più costosa. Il prezzo sarà infatti di 11,90 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si riceveranno mille minuti verso tutte le numerazioni, 2 Gb di internet per navigare alla velocità del 4G, 1 Turbo GigaDay ovvero un’intera giornata per navigare in internet senza consumare giga ed infine l’assistenza privilegiata al 119 24 ore su 24 più Doctor Tim.

Tim informa inoltre che, ecco il link promozionale, chi effettuerà l’addebito (solo nei negozi Tim) su conto corrente bancario o carta di credito riceverà minuti illimitati invece di mille e 4 Gb di internet in 4G invece di 2. La Tim 60+, infine, avrà un costo di attivazione di 3 euro per chi passa a Tim chiedendo la portabilità del proprio numero o attivando una nuova linea. I già clienti Tim pagheranno invece 19 euro. Infine, chi passerà a Tim in modalità online avrà un ulteriore sconto ovvero l’attivazione e le prime quattro settimane saranno gratuite.

Leggete anche: Super offerte Vodafone e Tim con iPhone X: Pass e 60 Gb in 4G in regalo per Natale 2017.

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Wind

I commenti sono chiusi.