Passa a Tim e Wind offerte e promozioni febbraio 2017: internet in 4G, chiamate e musica illimitata

Ecco le offerte e promozioni di febbraio 2017con internet in 4G, chiamate e musica illimitata per chi passa a Tim e a Wind.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte e promozioni di febbraio 2017con internet in 4G, chiamate e musica illimitata per chi passa a Tim e a Wind.

Anche per febbraio 2017 continuano le offerte e le promozioni per chi passa a Tim e a Wind. Ecco allora le migliori proposte dei due operatori di telefonia mobile per chi desidera navigare in internet alla velocità del 4G, per chi desidera avere tanti minuti per chiamare tutti i numeri , per chi desidera avere a disposizione tanti messaggi e la possibilità di ascoltare la musica in maniera illimitata.

Passa a Tim offerte e promozioni febbraio 2017: internet in 4G e musica illimitata

Tra le offerte e promozioni Tim dedicate ai nuovi clienti ovvero quelli che acquistano una nuova scheda o che passano a  tale operatore, annoveriamo Tim Special Voce più dati. Essa avrà un costo di 15 euro ogni quattro settimane ed offrirà 1000 minuti invece di cinquecento verso tutti, 4 Gb di internet (invece di 2 Gb) alla velocità del 4G ed inoltre Tim Music incluso per sei mesi. Tim informa che i giga ed i minuti saranno raddoppiati soltanto se il rinnovo dell’offerta sarà domiciliato su carta di credito o conto corrente altrimenti si avranno soltanto cinquecento minuti e 2 Gb.

Tim informa inoltre che se l’attivazione sarà fatta online allora quest’ultima e le prime quattro settimane saranno gratuite. Infine grazie a Tim Music si potranno ascoltare oltre venticinque brani in streaming illimitato, si potrà accedere a tutte le novità discografiche e si potranno creare tante playlist. Tale offerta sarà attivabile fino al 26 febbraio 2017, ecco il link della proposta.

Passa a Wind offerte e promozioni febbraio 2017 con internet, chiamate e messaggi

Fino al 20 febbraio 2017, salvo cambiamenti dell’ultima ora, si potrà attivare l’offerta Wind All In InclusiveLimited Edition 10 che costerà 10 euro (ogni quattro settimane) in esclusiva per coloro che passeranno a Wind. Tale promo si potrà attivare nei negozi Wind ma non da tutti (soltanto dai clienti Tim e da quelli degli altri gestori di telefonia virtuali tranne Poste Mobile e A-Mobile) secondo le prime notizie a riguardo.

Tale offerta consentirà di avere 1000 minuti verso tutti, cento messaggi nonché 5 Gb di traffico internet . Vi sarà però da pagare 9 euro per l’attivazione di tale offerta. Per informazioni più dettagliate visitare uno dei centri Wind ubicati in Italia. Per altre tariffe, leggete invece: Passa a Tre Italia e Fastweb Mobile: offerte e promo febbraio 2017 con internet in 4G e chiamate illimitate.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone, Offerte Wind

Leave a Reply