OFFERTE TIM, OFFERTE WIND

Passa a Tim e Wind offerte ottobre 2017 con 30 GB di internet in 4G da 5 euro e info regalo 10 euro

Ecco le offerte e promozioni di ottobre 2017 per chi passa a Tim e Wind tra cui minuti illimitati e 30 GB di internet in 4G da 5 euro e le info su come avere in regalo 10 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte e promozioni di ottobre 2017 per chi passa a Tim e Wind tra cui minuti illimitati e 30 GB di internet in 4G da 5 euro e le info su come avere in regalo 10 euro.

Chi passa a Tim e a Wind ad ottobre 2017 potrà attivare delle ottime promozioni ed offerte grazie alle quali spendendo poco potrà ricevere internet alla  velocità del 4G, minuti e messaggi. Inoltre oggi e domani chi farà una ricarica Tim, potrà ricevere 10 euro in più sulla ricarica successiva, ecco le info.

Passa a Tim offerte ottobre 2017 con 32 Gb di internet in 4G

Fino al 18 ottobre 2017, salvo cambi dell’ultima ora e previa disponibilità dei coupon promozionali, chi passa a Tim da un determinato operatore che sarà comunicato in sede di portabilità del numero potrà attivare Tim Ten Go 20 Gb e Tim Super One 32 Gb. La prima promo costerà 10 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si avranno minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 Gb di traffico internet alla velocità del 4G mentre la seconda al costo di 15 euro ogni quattro settimane offrirà 32 Gb di internet in 4G più minuti illimitati.

Tim informa, inoltre, che se si effettuerà  una ricarica online di almeno 30 euro dal sito www.tim.it, m.tim.it, Timinternet (in connessione mobile), da App MyTIM Mobile fino alle ore alle ore 23:59 di domani 10 ottobre 2017, si verrà premiati con 10 euro aggiuntivi di ricarica che si potranno ottenere effettuando una successiva ricarica online entro 30 giorni, per un importo uguale o superiore a 30 euro. A partire da mercoledì 11 ottobre, infatti,  verrà inviato un codice Sconto mediante sms o e-mail, che si dovrà utilizzare entro i trenta giorni, ecco il link.

Passa a Wind offerte ottobre 2017 con 30 Gb di internet da 5 euro

Chi passa a Wind ad ottobre 2017 da un determinato operatore che sarà comunicato dal centro in cui ci si recherà per la portabilità del numero e previa disponibilità dei coupon promozionali, potrà attivare Smart 7 Platinum e Smart 5 Star. La prima avrà un costo di 7 euro, ogni quattro settimane, a fronte dei quali si riceveranno mille minuti per chiamare tutti i numeri e 30 Gb di internet. Il costo di attivazione per tale promo sarà scontato di 14 euro invece di 24 euro se si resterà con Wind per 24 mesi altrimenti saranno addebitati i restanti 10 euro.

La seconda  avrà un costo di 5 euro ogni quattro settimane ed offrirà a fronte di tale cifra 1000 minuti verso tutti li operatori e 15 Gb di traffico internet. Anche per questa promo il costo di attivazione sarà di 14 euro scontato invece di 24 euro se la sim restare Wind per 24 mesi. Per info su altre tariffe, leggete anche: Passa a Tim, Wind e Vodafone: ecco le super offerte low cost di ottobre 2017 con 32 Gb di internet in 4G.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Offerte Tim, Offerte Wind

I commenti sono chiusi.