Passa a Tim e Wind offerte maggio 2017: promo con minuti, sms, Serie A e internet in 4G da 5 euro

Ecco le migliori promozioni ed offerte con minuti, sms, Serie A e internet in 4G a partire da 5 euro per chi passa a Tim e a Wind.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori promozioni ed offerte con minuti, sms, Serie A e internet in 4G a partire da 5 euro per chi passa a Tim e a Wind.

Chi passa a Tim e a Wind entro maggio 2017 potrà usufruire di molte offerte e promozioni grazie alle quali si potrà navigare in internet alla velocità del 4G, si potrà chiamare tutti e messaggiare grazie ad un unico pacchetto. Ecco allora le informazioni più dettagliate delle proposte dei due operatori di telefonia mobile.

Passa a Tim offerte maggio 2017: promo con minuti, sms e internet in 4G

Dopo avervi parlato di Passa a Tre Italia offerte maggio 2017, 30 GB di internet in 4G, minuti illimitati ed sms a 9 euro, oggi vogliamo approfondire quelle per chi passa a Wind e a Tim. Con quest’ultimo operatore, fino al 28 maggio 2017, si potrà attivare Special Voce più Dati, ecco il link della proposta Tim. Grazie a tale offerta si avranno cinquecento minuti, 2 Gb di internet in 4 G e la serie A Tim inclusa per sei mesi.

Tim informa che per chi passa a Tim, le prime quattro settimane della promozione che costerà 15 euro e l’attivazione daranno gratuite. Se si farà, invece, l’addebito su conto corrente bancario o carta di credito, allora Tim raddoppierà l’offerta e quindi nel totale si avranno mille minuti verso tutti e 4 Gb di internet in 4G. Ovviamente inclusi vi saranno sempre i sei mesi di Serie A. Tim informa infine che tale offerta sarà valida solo per chi passa a Tim o attiva una nuova scheda. Per ulteriori informazioni, consultare il link della promo su indicato.

Passa a Wind offerte maggio 2017: promo con minuti, sms e internet da 5 euro

Fino ad oggi 22 maggio 2017, salvo variazioni dell’ultima ora, si potrà attivare Wind Smart 5 Plus. Non tutti però potranno farlo ma soltanto coloro che richiederanno la portabilità da un determinato operatore telefonico che sarà comunicato dal centro Wind abilitato. La super offerta consentirà di avere, al prezzo di 5 euro ogni quattro settimane, 5 Gb  di internet e cinquecento minuti.

L’attivazione costerà 9 euro invece di 19 euro ma vi sarà l’obbligo di restare con Wind almeno 24 mesi altrimenti i dieci euro risparmiati saranno addebitati. Infine, superati i gigabyte della promozione, la navigazione sarà bloccata mentre, grazie all’iniziativa Porta i tuoi amici in Wind, si potranno ricevere fino ad 8GB per cu,i al costo di 5 euro, si potranno ricevere addirittura 13 GB. Ecco il link della promo “porta i tuoi amici in Wind”. Per info su altre tariffe, leggete anche: Passa a Coop Voce e a Ringo Mobile offerte maggio 2017 con internet, messaggi e minuti da 2 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Poste Mobile, Offerte Tim, Offerte Vodafone, Offerte Wind