Passa a Tim, Vodafone, Wind e Tre: offerte blindate per contrastare il lancio di Iliad ma con penale occulta

Ecco le offerte blindate con penale occulta per chi passa a Tim, Vodafone, Wind e Tre: paura per il lancio di Iliad in Italia?

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte blindate con penale occulta per chi passa a Tim, Vodafone, Wind e Tre: paura per il lancio di Iliad in Italia?

Il lancio del quarto operatore italiano di proprietà della Iliad il cui nome, molto probabilmente, sarà il medesimo, sta facendo aumentare sempre più le super offerte proposte da Tim, Vodafone, Tre Italia e Wind. Le promozioni per chi passa ai quattro operatori, però, a differenza delle tariffe francesi di Iliad prevedono dei vincoli di durata che se non rispettati prevedono una penale. Ecco le info.

Iliad a che punto è?

L’attesa in Italia per il lancio di Iliad cresce sempre più anche perché è arrivato il nuovo logo lanciato appositamente per il nostro paese. Graficamente la scritta è diversa sopratutto la “a” che non ha più il carattere greco. Un’ulteriore conferma, a parte il logo, è l’annuncio dell’amministratore delegato italiano che sarà il ventinovenne Benedetto Levi, un Ad davvero giovanissimo rispetto agli altri che operano nel medesimo settore.

Offerte blindate per chi passa a Tre Italia e Vodafone, paura di Iliad?

Tim, Vodafone, Tre Italia e Wind proseguono la loro campagna di super offerte davvero allettanti. Strategia questa messa in atto per il timore che Iliad possa dominare sul mercato così come avvenuto in Francia? Tra le offerte di Tre Italia segnaliamo le All In con addebito su carta di credito o conto corrente bancario. Si parte da quella a soli 5 euro al mese con 5Gb in 4G, 500 minuti e 500 messaggi. Per tale offerta, però, vi è un vincolo di 24 mesi per cui se si decide di passare ad un altro operatore (prima di tale periodo)  vi è una penale salatissima da pagare che è di 49 euro.

Tre le offerte per chi passa a Vodafone, invece, segnaliamo Start al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane con addebito su carta di credito o bancario. A fronte di tale cifra si hanno 500 minuti, 2 Gb in 4G e 100 messaggi. I nuovi clienti pagheranno soltanto 3 euro l’attivazione invece di 29 euro mentre tutti gli altri quest’ultima cifra. Attenzione, però, vi sarà un vincolo di ricariche da effettuare di 180 euro altrimenti saranno addebitati i restanti 26 euro.

La paura di Iliad si fa sentire, ecco le offerte per chi passa a Tim e Wind 2018

Tra le migliori offerte di Wind, segnaliamo quella chiamata “Smart 2018 Limited Edition”. Grazie ad essa si riceveranno mille minuti, duecento messaggi e 8 Gb di internet al prezzo di 8 euro ogni quattro settimane. Wind comunica infine che vi sarà un addebito da pagare o di 10 o di 16 euro in base alla promo che si sceglierà di attivare se non si resterà in Wind per almeno 24 mesi.

Infine, con Tim si potrà attivare una delle offerte “Special” . L’attivazione, però, costerà 5 euro invece di 39 euro ma si avrà l’obbligo di restare con tale operatore telefonico per 24 mesi altrimenti verranno accreditati i restanti 34 euro. Insomma al momento tutti e quattro i principali operatori telefonici stanno cercando così di blindare i loro clienti. La paura del lancio di Iliad è così grande? Leggete anche: Iliad muove un altro passo, nominato l’Ad e Vodafone, Tim, Tre e Wind tremano, debutto vicinissimo.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Iliad, Offerte Tim, Offerte Vodafone, Offerte Wind

I commenti sono chiusi.