Passa a Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia boom offerte 2018 a prezzi stracciati per sbaragliare Iliad

Ecco le super offerte e promozioni 2018 per chi passa a Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia 8 a prezzi stracciati per sbaragliare Iliad.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le super offerte e promozioni 2018 per chi passa a Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia 8 a prezzi stracciati per sbaragliare Iliad.

Il debutto del quarto operatore italiano che prenderà il posto lasciato vacante a seguito della fusione di Wind-Tre Italia sembra vicino. Iliad, infatti, dovrebbe debuttare entro la primavera 2018. Per contrastare tale concorrenza Tim, Vodafone, Wind e Tre hanno lanciato boom di offerte a prezzi stracciati. Ecco le migliori promozioni per chi passa a tali operatori telefonici.

Passa a Tim e Vodafone, super offerte 2018

Tim Ten Go più 10 Gb gratis è l’offerta per chi passa a Tim se proviene da Fastweb, PosteMobile e Wind. Il costo sarà di 10 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si riceveranno 20 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G e minuti illimitati verso tutte le numerazioni. A partire dal 5 marzo 2018, poi, Tim si adeguerà alla legge 172/2017 per cui la fatturazione da quattro settimane tornerà ad essere mensile per cui il costo della promozione verrà ritoccato mensilmente rimanendo uguale annualmente. Dopo tale data la medesima offerta costerà 10,86 euro al mese e il rinnovo avrà sempre data certa.

Vodafone Special 20 GB è invece la super offerta per chi passa a Vodafone e proviene da operatori come Fastweb Mobile, LycaMobile e PosteMobile. Il costo sarà di 10 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si riceveranno mille minuti e messaggi verso tutti e 20 Gb di traffico internet per navigare alla massima velocità del 4G. Dal 25 marzo, poi, tale promo costerà 10,86 euro al mese solare.

Wind e Tre Italia, le super offerte contro Iliad

Chi passa a Wind potrà attivare Smart 7 Easy il cui costo sarà di 7 euro ogni quattro settimane. A fronte di tale cifra si riceveranno 1000 minuti e 5 Gb di traffico internet alla velocità del 4G. Dal 3 aprile 2018, poi, l’offerta si rinnoverà mensilmente. Sarà attivabile da coloro che provengono da Tim e da operatori virtuali escluso Poste Mobile.

Play GT9 è l’offerta di Tre Italia che avrà un costo di 2,25 euro ogni sette giorni. A fronte di tale cifra si riceveranno 250 minuti verso tutte le numerazioni e 5 Gb di traffico internet in 4G. Ricordiamo nuovamente che il 4G dal 30 giugno diventerà a pagamento al costo di 1 euro. L’offerta sarà attivabile da coloro che provengono da Tim e altri operatori virtuali escluso Poste Mobile.

Leggete anche: L’amore passa per Wind e Tre Italia: super offerte speciale San Valentino 2018 a metà prezzo.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone, Offerte Wind