Per l’estate 2017 chi passa a Tim, Vodafone e Wind potrà ricevere minuti, gigabyte di internet in 4G e messaggi a prezzi davvero concorrenziali. Inoltre oggi 12 luglio e domani 13 luglio con Tim, chi ricaricherà potrà ricevere in regalo 5 euro mentre con Wind fino a 20 euro. Ecco le info.

Offerte Passa a Tim estate 2017: le migliori offerte e promozioni

Chi passa a Tim potrà attivare presso i centri Tim aderenti all’iniziatica “Tim Five Go con 5GB Gratis”. Tale offerta avrà un costo di 7 euro ogni quattro settimane a tempo indeterminato ed offrirà mille minuti verso tutti nonché 10 GB di internet alla velocità del 4G.

La promo non sarà attivabile da tutti ma soltanto da chi proviene da un determinato operatore telefonico che verrà comunicato in sede di portabilità del numero.

Tim informa inoltre che, ecco il link, chi ricaricherà online di almeno 25 euro dal sito www.tim.it, m.tim.it, Timinternet (in connessione mobile), da App MyTIM Mobile e App Timinternet dalle ore 00:01 del 12 luglio 2017 alle ore 23:59 del 13 luglio 2017, riceverà 5 euro aggiuntivi di ricarica che si potranno ottenere effettuando una successiva ricarica online entro 30 giorni. Da venerdì’ 14 luglio verrà, infine, inviato un codice sconto via email o SMS dei 5 euro che si potrà utilizzare entro 30 giorni.

Offerte Passa a Wind estate 2017: le migliori promo

Wind Smart 7 Star è la promozione per chi passa a Wind. Essa, però, non sarà fruibile da tutti ma soltanto da coloro che provengono da determinati operatori telefonici che saranno comunicati in sede di portabilità del numero. Tale promozione avrà un costo di 7 euro ogni quattro settimane ed offrirà mille minuti verso tutti e 15 Gb di internet.

Chi ricaricherà entro oggi, 12 luglio 2017, inoltre riceverà un omaggio: con 5 euro si riceverà 1 euro in più, con 10 euro si riceveranno in omaggio 2 euro, con 15 euro si riceveranno 3 euro, con 25 euro si riceveranno 5 euro, con 50 euro si riceveranno in omaggio 10 euro ed infine con 100 euro si riceveranno in omaggio 20 euro, ecco il link promozionale Wind.

Offerte Passa a Vodafone estate 2017: le migliori promo

Chi passa a Vodafone, infine, potrà attivare Vodafone Special 7GB al costo di 7 euro ogni quattro settimane. La promo offrirà mille chiamate verso tutti, mille messaggi e 7Gb di internet in 4G. Non tutti, però, potranno attivarla ma soltanto coloro che provengono da determinati operatori telefonici che saranno comunicati in sede di portabilità del numero presso il centro Vodafone. Per altre tariffe, leggete anche: Offerte Tim e Tre Italia estate 2017: minuti, messaggi, internet in 4G e musica illimitata da 9 euro.