Passa a Tim contro Vodafone e Wind: ecco le strepitose offerte per il Natale con 32 Gb in 4G a prezzo stracciato

Sono tornate le offerte per chi passa a Tim grazie alle quali si riceveranno fino a 32 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G e minuti per chiamare tutte le numerazioni. La sfida contro Vodafone, Tre Italia e Wind.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Sono tornate le offerte per chi passa a Tim grazie alle quali si riceveranno fino a 32 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G e minuti per chiamare tutte le numerazioni. La sfida contro Vodafone, Tre Italia e Wind.

Sono tornate le offerte per chi passa a Tim. Si avranno, però, soltanto pochi giorni per attivarle ma, grazie ad esse spendendo poco, si riceveranno fino a 32 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G e minuti per chiamare tutte le numerazioni. Tim in questo modo sfiderà Vodafone e Wind Tre in quanto anch’essi stanno proponendo delle promozioni super.

Passa a Tim: ecco le super offerte per Natale 2017

Tra le offerte di Tim per sfidare Vodafone, Wind e Tre Italia, segnaliamo quella chiamata “Limited Edition Speciale Gamestop” valida soltanto per coloro che l’attiveranno presso i negozi Game Stop. Il costo sarà di 9,90 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si riceveranno mille minuti  verso le numerazioni fisse e mobili nazionali senza scatto alla risposta, 10 Gb di traffico dati alla massima velocità del 4G, 10 Gb per ascoltare la musica dalle app preferite ed in modalità streaming e gratis la promo natalizia Turbogiga Xmas.

Quest’ultima offrirà 10 Gb di internet in 4G da utilizzare entro 60 giorni dall’attivazione e due giorni di internet gratis a scelta in due mesi (10 Gb al giorno). Per attivare tale promozione, infine, ci sarà un costo da pagare ovvero di 9 euro più il prezzo della sim card.

Passa a Tim e attiva la promo con 32 Gb per Natale 2017

Oltre alla promo attivabile nei negozi Gamestop chi passa a Tim potrà attivare per Natale 2017 presso i rivenditori autorizzati un’altra promozione per sfidare Vodafone, Tre e Wind. Parliamo di Super One più 30 GB che costerà un pochino ma offrirà tanti giga alla massima potenza del 4G.

Nel dettaglio il costo sarà di 15 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si riceveranno minuti illimitati verso numeri fissi e mobili e ben 32 Gb in 4G. Il costo di attivazione sarà di 3 euro una tantum e l’offerta sarà attivabile soltanto da coloro che riceveranno un messaggio promozionale o la chiamata di un call center. Per attivarla si dovrà effettuare la portabilità del proprio numero di telefono. L’offerta, oltre che dai clienti Wind e Tre Italia, sarà attivabile anche da quelli Vodafone.

Per info su altri operatori ed offerte, leggete anche: Iliad debutterà in Italia in ritardo e Tim, Tre Italia, Wind e Vodafone esultano invece di tremare.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim