Passa a Tim, Vodafone, Wind e Fastweb offerte shock con fibra, internet illimitato, Tim Vision e GB in 4G

Ecco le super offerte e promozioni per chi passa a Tim, Vodafone, Wind e Fastweb con fibra, internet illimitato, Tim Vision e GB in 4G.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le super offerte e promozioni per chi passa a Tim, Vodafone, Wind e Fastweb con fibra, internet illimitato, Tim Vision e GB in 4G.

Febbraio 2018 sta per terminare ma sarà ancora possibile attivare una delle tante offerte e promozioni di Tim, Vodafone, Wind e Fastweb per la casa grazie alle quali si riceverà la fibra, internet illimitato, chiamate, Tim Vision e Gb di internet per navigare sullo smartphone in 4G. Ecco le info.

Tim, offerte shock casa febbraio 2018

Tim Smart Fibra +, attivabile fino al 25 febbraio 2018, è l’offerta di Tim grazie alle quale si avrà internet ultraveloce fino a 1000 Mega con la super qualità della fibra. Da casa, quindi, si potrà navigare senza limiti fino a 1000 MB in download e fino a 100 MB in upload (o fino a 300/200/100 Mb in download e 20 MB in upload a seconda della copertura).

Chi passa a Tim e i nuovi clienti pagheranno tale offerta 29,90 euro ogni quattro settimane. Dal 1 Aprile 2018, poi, il rinnovo di tale promo sarà mensile e, per non modificare la spesa annuale, Tim ha comunicato che il costo dell’offerta sarà riproporzionato alla nuova durata.

Tornando ai costi l’opzione 1000 MB sarà gratuita il primo anno poi costerà 5 euro (ogni quattro settimane), l’attivazione della promo di 49 euro sarà invece gratuita se avverrà la domiciliazione delle bollette. Infine se l’attivazione sarà fatta online si avrà un ulteriore sconto in quanto l’offerta per i primi sei mesi costerà 19,90 euro con un risparmio quindi di 60 euro. Ricordiamo infine che nell’offerta sarà incluso Tim Vision grazie al quale si avrà il meglio delle serie tv, cartoni animati, cinema e Intrattenimento on demand, ecco il link promozionale.

Passa a Vodafone, Wind e Fastweb offerte febbraio 2018

Offerta ADSL di Vodafone avrà un costo di 25 euro ogni quattro settimane invece di 29 euro ed offrirà chiamate illimitate verso fissi nazionali incluse (solo se l’attivazione avverrà online), 40 Gb di internet in 4G in regalo per navigare con lo smartphone, internet senza limiti fino a 20 MB al secondo ed 1 sim internet inclusa con 1 Gb in 4G per navigare fuori casa, ecco il link promozionale.

Wind Home+Family Edition è l’offerta di Wind che avrà un costo di 22,90 euro al mese a fronte dei quali si avrà la fibra fino a 1000 MB e 100 Gb al mese per le ricaricabili della famiglia. Wind informa inoltre che non vi sarà alcun costo di attivazione qualora si passi a Wind da altro operatore o nel caso di attivazione di un nuova linea. L’offerta si potrà attivare entro il 26 febbraio, ecco il link promozionale.

Internet ADSL, infine, è la promozione di Fastweb (attivabile fino al 28 febbraio) al costo di 24,95 euro ogni quattro settimane. A fronte di tale cifra si avrà internet illimitato senza telefono con la fibra se si è raggiunti da tale tecnologia  (30Mbit/s in download e 10 Mbit/s in upload) oppure con l’ADSL (fino a 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload). Infine si avrà un servizio digitale a scelta tra Xbox Live, Amazon Prime, Chili Cinema e la possibilità si leggere un giornale online tra Corriere delle Sera,La Repubblica, Il Sole 24 ore e tanti altri, ecco il link promozionale. Leggete anche: Iliad sarà il nome del quarto operatore e debutterà ad aprile 2018: shock per Tim, Vodafone, Tre e Wind.

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Fastweb, Offerte Tim, Offerte Vodafone, Offerte Wind

I commenti sono chiusi.