Aprile 2018 è giunto quasi alla fine ma sarà possibile per chi passa a Vodafone e a Tim attivare offerte ad hoc. Grazie ad esse si riceveranno minuti, messaggi e gigabyte di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Ecco le informazioni in merito e le principali promo di aprile dei due operatori telefonici.

Passa a Vodafone: offerte da cogliere al volo, aprile 2018

Chi passerà a Vodafone ad aprile 2018 potrà attivare Special 20 Gb. Tale promozione non sarà attivabile da tutti ma soltanto dagli ex clienti dell’operatore dal logo rosso contattati telefonicamente dalla Vodafone (in quanto in passato avevano autorizzato l’operatore telefonico al trattamento dei loro dati a fini commerciali).

Nel dettaglio la promo offrirà: mille minuti effettivi verso tutte le numerazioni nazionali, mille messaggi e 20 Gb di internet in 4G con hotspot incluso alla cifra di 10,80 euro al mese.

Altre offerte altrettanto interessanti saranno proposte dalla Vodafone attraverso campagna sms winback, contatti telefonici e codici coupon presso i rivenditori autorizzati. Tra le migliori promo attivabili, sempre per da chi passa a Vodafone, segnaliamo “Special 30 Gb” che offrirà mille minuti effettivi di conversazione verso tutti e 30 Gb in 4G con hotspot incluso e “Special 10Gb” che offrirà mille minuti verso tutti i numeri, minuti illimitati verso un numero Vodafone amico, mille messaggi e 10 Gb di internet in 4G con hotspot incluso.

Passa a Tim: ecco le offerte da coglier al volo di aprile 2018

Nuove offerte di aprile 2018 sono proposte anche a chi passa a Tim con operatore, ecco il link diretto della pagina. Basterà inserire il proprio numero di telefono e la Tim richiamerà gratis l’utente per fornire delucidazioni in merito alle promo che potrà attivare sul quel numero. Il servizio sarà gratuito ed attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 21. Il sabato dalle ore 9 alle 19. Tra le principali offerte per chi passa a Tim, segnaliamo “Tim Five Go più 10 Gb gratis” e “Tim Five Supergo”.

Quelle che potranno attivare tutti coloro che passano a Tim in uno dei negozi abilitati, previa disponibilità dei coupon promozionali, saranno: Tim 10 Supergo e Tim Ten Go  più 10 Gb gratis. La prima offerta offrirà mille minuti veri senza scatto alla risposta verso tutti e 10 Gb di internet alla velocità del 4G (inizialmente saranno attivati 3Gb e al termine della portabilità del numero si riceveranno glia ltri 7Gb). Prezzo promozione 10 euro per i primi sei mesi e poi 12 euro al mese. Infine la Ten Go potrà essere attivata solo da chi proviene da Poste Mobile, Wind, Fastweb e Tre Italia e offrirà chiamate illimitate verso tutti e 21.8 Gb in 4g al prezzo mensile di 10.86 euro. Tim comunica che la promozione si attiverà subito con 10.9 GB. Entro 10 giorni, poi, si riceverà il bonus +10.9 GB che rimarrà attivo per sempre.

Leggete anche: Vodafone cede, ecco il tethering gratis: come attivarlo per nuovi e vecchi clienti.