Passa a Tim e Vodafone boom di offerte per la festa della donna 2018 con Gb in 4G e 15 euro sconto

Ecco il boom di offerte per la festa della donna dell'8 marzo 2018 per chi passa a Tim e Vodafone: fino a 8 Gb in 4G in regalo, sconto di 15 euro e cinema 2x1.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco il boom di offerte per la festa della donna dell'8 marzo 2018 per chi passa a Tim e Vodafone: fino a 8 Gb in 4G in regalo, sconto di 15 euro e cinema 2x1.

Chi passa a Tim e a Vodafone in occasione della festa della donna che si celebrerà l’8 marzo 2018 potrà ricevere offerte e promozioni esclusive come gigabyte in 4G in regalo, 15 euro di sconto per acquistare fiori su Interflora e tanto altro. Ecco le info in merito.

Speciali promozioni ed offerte passa a Tim Festa della donna

Tutti i clienti ricaricabili Tim per la festa della donna 2018 che si celebrerà l’8 marzo potranno ottenere 8 Gb di internet in 4G gratuiti da utilizzare fino alla mezzanotte del giorno successivo all’attivazione. Ad esempio se essa si attiverà oggi alle 13 scadrà domani 8 marzo alle 23.59. Tale promozione sarà attivabile una volta sola fino al 9 marzo sul sito Tim e sull’App  MyTim Mobile. Si potrà verificare l’avvenuta attivazione nella sezione MyTimMobile del sito Tim, sull’App MyTim Mobile o chiamando il numero gratuito 409161.

L’altro regalo di Tim sarà Cinema 2×1 grazie al quale i clienti ricaricabili e in abbonamento potranno richiedere gratuitamente un voucher per andare al cinema in 2 al prezzo di 1 da utilizzare in oltre 900 sale d’Italia. Si potrà richiedere il voucher 1 sola volta e si potrà utilizzare entro il 9 marzo dal lunedì al venerdì tranne sabato e domenica.

Fino al 9 marzo, infine, si potrà ricevere uno sconto fino a 15 euro da utilizzare per qualsiasi ordine di fiori o regali sul sito www.interflora.it. La consegna avverrà in giornata ed in tutto il mondo.

Promozioni ed offerte Vodafone Festa della donna 2018

Vodafone, per la festa della donna che si celebrerà il prossimo 8 marzo 2018, regalerà ai clienti grazie al consueto appuntamento del venerdì denominato “Happy Friday”, la promozione “Happy 4 Giga”. Grazie ad essa si riceveranno 4 Gb alla velocità del 4 G da utilizzare entro una settimana dalla data di attivazione.

Per poter fruire della promozione sarà necessario scaricare la App di Vodafone sullo smartphone e partecipare all’iniziativa entro le ore 23.59 del 9 marzo. Vodafone comunica inoltre che, prima di navigare, sarà necessario attendere il messaggio di conferma o verificare l’avvenuta attivazione direttamente dalla app nella sezione “offerte attive”. Al termine dei sette giorni, poi, la promozione si disattiverà in automatico.

Leggete anche: Auguri festa della donna 2018: frasi originali e simpatiche, aforismi, cartoline e idee regalo per risparmiare.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Vodafone

I commenti sono chiusi.