Passa a Tim e Tre Italia offerte e promozioni marzo 2017 con internet in 4G, chiamate, sms e cinema gratis

Ecco le offerte e promozioni marzo 2017 con internet in 4G, chiamate, sms e cinema gratis per chi passa a Tre Italia e a Tim.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte e promozioni marzo 2017 con internet in 4G, chiamate, sms e cinema gratis per chi passa a Tre Italia e a Tim.

Ancora per pochi giorni si potranno attivare le offerte e le promozioni per chi passa a Tim e Tre Italia con la formula del tutto compreso ovvero con minuti di chiamate, messaggi e internet anche alla velocità del 4G. Ecco allora nel dettaglio le migliori proposte dei due operatori telefonici.

Passa a Tre Italia, offerte e promozioni marzo 2017 con internet, minuti e messaggi

Dopo avervi parlato delle offerte e promozioni per chi Passa a Tim Smart Fibra e Fastweb casa marzo 2017 con internet illimitato, chiamate e Tim Vision, oggi vogliamo approfondire quelle di Tre Italia e Tim per mobile. Fino al 27 marzo 2017, con il primo operatore, si potrà attivare All In Gold Start Edition che avrà un costo di 10 euro al mese. Grazie a tale promo si avranno quattrocento messaggi e minuti nonché 6GB di internet in 4G invece di 4. Chi passa a Tre, poi, pagherà l’attivazione soltanto 9 euro mentre tutti gli altri 24 euro.

In più Tre Italia, informa, ecco il link, che chi sottoscriverà l’opzione riceverà la card Gold di Grande Cinema grazie alla quale si potrà andare al cinema una volta alla settimana. La card sarà disponibile, però, entro il mese successivo a quello di attivazione. Inoltre la Tre comunica che, dopo 48 ore dall’attivazione dell’offerta, si potrà comunque andare al cinema con la card blu fino alla disponibilità di quella gold. Per mantenere attiva, infine, la gold abbinata si dovrà fare una ricarica di 10 euro al mese. Qualora ciò non avvenga la card verrà temporaneamente sospesa.

Passa a Tre Tim offerte e promozioni marzo 2017 con internet, minuti e messaggi

Fino ad oggi 26 marzo 2017 si potrà attivare Tim Special Dati più Voce. Il prezzo sarà di 15 euro ogni quattro settimane solo per i nuovi clienti. Grazie a tale offerta, ecco il link, si potranno avere cinquecento minuti e 2 GB di internet in 4G. Inoltre se l’offerta avverrà accreditata su conto corrente o carta credito i gigabyte e i minuti saranno raddoppiati per cui si avranno 1000 minuti e 4 GB di internet in 4G. I nuovi clienti che attiveranno l’offerta online, infine, riceveranno gratis le primo quattro settimane e l’attivazione.

Chi passa a Tim mantenendo il proprio numero o attiva una nuova linea e sceglie di addebitare l’offerta su credito residuo pagherà l’attivazione 3 euro (se essa non sarà fatta online) mentre quelli che sceglieranno di domiciliare l’offerta su carta di credito o conto corrente pagherà l’attivazione sarà di 3 euro invece di 19 euro. In quest’ultimo caso l’offerta dovrà essere mantenuta attiva per almeno 12 mesi. In caso di recesso anticipato è previsto l’addebito di 16 euro per contributo dell’offerta. Per info su altre proposte telefoniche, leggete anche: offerte Tim e Vodafone, promozioni marzo 2017 per l’estero con chiamate da 1 centesimo e internet in 4G.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone, Offerte Wind