Passa a Tim e a Tre Italia offerte e promozioni aprile 2017 con 7 Gb di internet in 4G e minuti da 7 euro

Ecco le offerte e promozioni di aprile 2017 tra cui quella con 7 Gb di internet in 4G e minuti da 7 euro per chi passa a Tim o a Tre Italia.

Alessandra Di Bartolomeo

Ecco le offerte e promozioni di maggio 2017 per chi passa a Tim: 1000 minuti , 4 Gb in 4G e Serie A Tim e le info per ricevere giochi senza limiti a 1 euro a settimana.

Ad aprile 2017 proseguiranno le offerte e le promozioni per chi passa a Tim e a Tre Italia da specifici operatori telefonici. Grazie a tali promo si potranno avere fino a 10 GB di internet anche velocità del 4G, tanti minuti nonché messaggi a partire dalla cifra di 5 e di 7 euro. Ecco le news in merito.

Passa a Tim offerte e promozioni aprile 2017 con 7 Gb di internet in 4G e minuti da 7 euro

Dopo avervi parlato delle offerte Vodafone e Tiscali casa aprile 2017 con ADSL illimitata, fibra, chiamate ed Infinity da 19,95 euro, oggi vogliamo approfondire quelle per chi passa a Tim e a Tre Italia. Con il primo operatore si potrà attivare, fino ad esaurimento scorte e solo da chi proviene da un determinato operatore telefonico che verrà comunicato dal centro Tim, la promo Five Go. L’offerta avrà un costo di 7 euro ogni quattro settimane e consentirà di avere mille minuti di chiamate verso tutti nonché 7 GB di internet in 4G.

In alternativa sempre per chi passa a Tim, potrà attivare Ten Go, salvo esaurimento scorte e presso i punti vendita Tim. Il costo sarà di 10 euro ogni quattro settimane e consentirà di avere minuti illimitati verso tutti gli operatori e 10 GB di internet in 4G. Per evitare di perdere tempo prezioso, consigliamo di recarvi presso i centri Tim con il numero seriale della sim per la quale si richiede la portabilità. Sarà stesso l’operatore a comunicare se la nvostra scheda sarà compatibile con l’offerta.

Passa a Tre Italia offerte e promozioni aprile 2017 con internet, minuti da 5 euro

In alcuni Store 3Italia, chi passa a Tre Italia potrà attivare la nuova offerta esclusiva denominata “All-In Teen Limited Edition“. Così come per Tim, tale promozione sarà attivabile soltanto da chi proviene da un determinato operatore telefonico che sarà comunicato dal centro Tre nel quale ci si recherà per richiedere la portabilità del numero.

Nel dettaglio, quest’offerta, avrà un costo di 5 euro al mese e consentirà di avere fino a mille minuti per chiamare tutte i numeri, cento messaggi ed inoltre 10 Gb di internet. Dalla metà del mese di aprile con la Tre, il 4G è diventato  a pagamento e il costo è di 1 euro per cui, prima di attivare la promozione, consigliamo di richiedere informazioni precise al centro Tre Italia nel quale ci si recherà per la portabilità del numero, ecco il link dell’opzione 4G. Per altre tariffe, leggete anche: offerte Tiscali Mobile e Fastweb aprile 2017: internet in 4G, chiamate, Infinity, sms da 5 euro.

Commenta la notizia



STORIE: Offerte Wind

STORIE: Offerte Tre

STORIE: Offerte Tim


SULLO STESSO TEMA

Send this to friend