Passa a Tim e a Tre Italia offerte maggio 2017 estero con 1000 minuti, 10 GB di internet in 4G da 9,99 euro

Ecco le migliori offerte e promozioni di maggio 2017 tra cui 1000 minuti, 10 GB di internet in 4G a 9,99 euro per l'estero per chi passa a Tim e a Tre Italia.

di , pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni di maggio 2017 tra cui 1000 minuti, 10 GB di internet in 4G a 9,99 euro per l'estero per chi passa a Tim e a Tre Italia.

Maggio 2017 è giunto e con esso le nuovissime promozioni ed offerte per chi passa a Tim e a Tre Italia. Ecco allora le migliori tariffe dei due operatori telefonici per chiamare e navigare internet (anche alla velocità del 4G) in Italia e all’estero nonché come fare a ricevere 10 euro di bonus fino ad un massimo di 50 euro per chi porta un amico in Tim.

Passa a Tim offerte maggio 2017 estero con 1000 minuti, 10 GB di internet in 4G da 9,99 euro

Dopo avervi parlato delle offerte Tiscali e Fastweb Mobile maggio 2017 con 6Gb di internet in 4G, chiamate, Infinity da 6 euro, oggi vogliamo approfondire quelle per l’estero e per l’Italia di Tim e Tre Italia. Con il primo operatore, si potrà attivare International Super 1000, ecco il link promozionale, dedicata ai nuovi clienti stranieri. Grazie a tale offerta si riceveranno 1000 minuti per chiamare numeri fissi e mobili di cui trecento saranno per chiamare all’estero, ecco i paesi compresi nella promo: Cina, India, Bangladesh, Polonia, Perù, Romania, Messico, Colombia, Repubblica Ceca, Lituania, Lettonia, Israele, Singapore e Cipro.

Tim informa inoltre che per chiamare i paesi non inclusi nella promozione e per i minuti eccedenti si applicherà la tariffa International Base che consentirà di spendere una cifra a partire da 1 centesimo al minuto. Per i dettagli consultare il link su indicato.

Inoltre nell’offerta saranno inclusi minuti illimitati per chiamare i numeri Tim in Italia e 10 GB di internet alla velocità del 4G sempre da utilizzare in Italia. Il prezzo sarà di 9,99 euro ogni quattro settimane e l’attivazione sarà gratuita. Inoltre chi porterà un amico in Tim con International 1000 Super, riceverà un bonus di 10 euro fino ad un massimo di 50 euro.

Passa a Tre Italia, offerte e promozioni maggio 2017 per l’estero

Anche Tre Italia proporrà delle ottime offerte per chiamare all’estero a maggio 2017. Tra queste vi segnaliamo All In International New che, al costo di 5 euro al mese, consentirà di chiamare il vostro paese preferito ed avere 1 GB di internet. Ecco il link promozionale di Tre Italia.

Nel dettaglio All In International Red New, al costo di 5 euro, al mese offrirà 1 Gb di internet e cinquecento minuti per chiamare in Canada, Cina, India, Usa, Hong Kong e Singapore. All In International Blue New, al medesimo prezzo mensile, consentirà di avere 1 Gb di internet e ducento minuti per chiamare in Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Cile, Cipro, Colombia, Corea, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania e Grecia . E ancora in Iran, Irlanda, Islanda, Lettonia, Lituania, Malesia, Malta, Norvegia, Nuova Zelanda, Olanda, Perù, Polonia, Portogallo, Porto Rico, Repubblica Ceca, Repubblica Dominicana, Romania, Spagna, Svezia, Thailandia ,Regno Unito, Ungheria, Uruguay e Venezuela.

Infine All In International Green New, al costo di 5 euro al mese, consentirà di avere 1 Gb di internet e cento minuti per chiamare in Albania, Australia, Brasile, Bulgaria, Croazia, Ecuador, Egitto, Filippine, Giappone, Honduras, Iraq, Liechtenstein, Lussemburgo, Moldavia, Montenegro, Nigeria, Pakistan, Russia, Slovacchia, Slovenia, Sri Lanka, Svizzera, Taiwan, Turchia e Ucraina. Chi passa a Tre Italia non pagherà l’attivazione dell’offerta, i già clienti Tre Italia dovranno spendere invece la cifra di 15 euro. Per info su altre tariffe, leggete anche: super offerte Tre Italia maggio 2017 con 600 minuti e 6 Gb di internet in 4G a 8 euro.

Argomenti: , ,