Passa a Tim e a Tre Italia Natale 2016: offerte e promozioni con minuti illimitati e internet in 4G da 5 euro

Ecco le migliori offerte e promozioni con minuti illimitati, internet in 4G e messaggi a partire da 5 euro per chi passa a Tim e a Tre Italia.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni con minuti illimitati, internet in 4G e messaggi a partire da 5 euro per chi passa a Tim e a Tre Italia.

Oggi si festeggia il Santo Natale 2016 e sia Tim che Tre Italia propongono delle ottime offerte e promozioni per chi passa alle loro numerazioni. Con Tre Italia il costo sarà a partire dai 5 euro con la formula del tutto compreso ovvero con internet, chiamate e messaggi mentre con Tim si avrà la velocità del 4G e le chiamate illimitate a partire da 10 euro. Ecco le info nel dettaglio.

Passa a Tim Natale 2016: offerte e promozioni con internet in 4G

Sul sito della Tim a questo indirizzo, si evince che si potrà attivare una delle promozioni di Natale 2016. Parliamo di Tim Galaxy Go che offrirà minuti illimitati e 6 Gb di internet alla velocità del  4G a soli 10 euro ogni quattro settimane. Sul medesimo sito si evince inoltre che dal 1 gennaio 2018, allo stesso prezzo, si avranno 1000 minuti e soltanto 3Gb di internet in 4G. Inoltre vi sarà un costo di attivazione da sostenere che sarà di 3 euro.

Inoltre per Natale 2016, Tim propone Internet Start che costerà 10 euro ogni quattro settimane ed offrirà 2 GB di internet in 4G per smartphone, tablet o modem e Timentertaninment incluso per tre mesi.  Coloro che avranno una linea fissa Telecom o addebiteranno il conto sulla carta di credito o conto corrente, riceveranno 4 GB di internet in 4G. Se si attiverà una nuova card, invece, l’attivazione e le prime quattro settimane saranno gratuite. Per informazioni più precise consultare la pagina web della Tim.

Passa a Tre Italia Natale 2016: offerte e promozioni con chiamate, internet e messaggi

Anche Tre Italia, così come Tim, proporrà delle promozioni a basso prezzo per Natale 2016. E così si potranno attivare tutte e tre le offerte All In a metà prezzo. Nel dettaglio All In 400 costerà 5 euro invece di 10 euro se l’addebito sarà fatto su carta di credito o conto corrente e avrà un vincolo contrattuale di 30 mesi. Tale promo offrirà settimanalmente cento messaggi e minuti verso tutti nonché 1 GB di internet.

All In Unlimited costerà invece 10 euro al mese invece di 20 euro ed offrirà minuti illimitati e settimanalmente 100 messaggi e 2 GB di internet. All In Vip, infine costerà 15 euro al mese invece di 30 euro ed offrirà minuti illimitati, 10 messaggi al giorno e 1 Gb di internet al giorno. Anche tali offerte avranno un vincolo contrattuale di 30 mesi e potranno essere attivate soltanto se l’addebito sarà fatto su conto corrente o carta di credito. Infine Coloro che passeranno a Tre Italia non pagheranno l’attivazione mentre per gli altri è previsto un costo di attivazione di 9 euro. Per informazioni più precise, consultare la pagina web di tre Italia. Per info su altre tariffe, leggete anche: Christmas Card Vodafone e Fastweb Mobile 2016, video illimitati, internet in 4G e chiamate senza limiti in regalo.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Tre

Leave a Reply