Passa a Tim super offerte maggio 2017: 10 Gb di internet in 4G e 1000 minuti a 7 euro

Ecco le super offerte di maggio 2017 per chi passa a Tim, tra queste 10 Gb di internet in 4G e 1000 minuti a 7 euro.

Alessandra Di Bartolomeo

Ecco le super offerte di maggio 2017 per chi passa a Tim, tra queste 10 Gb di internet in 4G e 1000 minuti a 7 euro.

Da qualche giorno presso i punti vendita è arrivata la nuovissima super offerta Passa a Tim grazie alla quale, al costo di 7 euro ogni quattro settimane, si potranno ricevere tanti gibabyte di internet per navigare alla velocità del 4G ed inoltre molti minuti. Inoltre, solo online, e fino al 28 maggio si potrà attivare una promozione grazie alla quale si avrà incluso il roaming in USA e in Europa nonché si avranno a disposizione 250 minuti per chiamare all’estero. Ecco le info.

Passa a Tim super offerta maggio 2017: 10 Gb di internet in 4G e 1000 minuti a 7 euro

Dopo avervi parlato delle offerte Passa a Vodafone di maggio 2017, le promo con 4Gb di internet in 4G da 9 euro, oggi vogliamo approfondire quelle di Tim. Chi passa a quest’ultimo operatore, infatti, potrà attivare l’offerta speciale chiamata Tim Five Go con 5 Giga gratis di internet in 4G. Il costo sarà di 7 euro ogni quattro settimane ma non tutti potranno attivarla, soltanto coloro che provengono da alcuni operatori telefonici che saranno comunicati non appena ci si recherà al centro Tim per eseguire la portabilità del proprio numero. Al fine di perdere tempo prezioso, consigliamo di recarvi in tale posto muniti di numero seriale della sim per la quale di richiede la portabilità.

La promozione offrirà mille minuti verso tutti e 5 GB di internet in 4G che diventeranno poi 10 al termine del processo di portabilità ed entro dieci giorni. Il costo di attivazione dell’offerta sarà di 7 euro invece di 27 euro se si resterà in Tim per ventiquattro mesi altrimenti verranno addebitati i restanti 20 euro.

Offerte Tim con roaming e minuti per chiamare all’estero di maggio 2017

Tim Special Unlimited Web Edition è l’offerta attivabile solo online fino al 28 maggio grazie alla quale si avranno chiamate illimitate e messaggi verso tutte le numerazioni, 8 GB di internet alla velocità del 4G, il roaming incluso in USA ed in Europa ed infine 250 minuti per chiamare dal nostro paese in  Europa ed in USA. Ecco il link promozionale dell’offerta.

Per i già clienti il costo di attivazione sarà gratuito mentre chi passa a Tim o attiva una nuova scheda,  avrà gratuite le prime quattro settimane. Il costo sarà di 29 euro invece di 40 euro ogni quattro settimane. Per info su altre promo, leggete anche: Passa a Coop Voce e a Ringo Mobile offerte maggio 2017 con internet, messaggi e minuti da 2 euro.

Commenta la notizia




STORIE: Offerte Wind

STORIE: Offerte Tim


SULLO STESSO TEMA

Send this to friend