Passa a Tim super offerta young senza limiti oggi 26 marzo 2018 con 10 Gb in 4G e musica e chat illimitata

Ecco la super promozione ed offerta per chi passa a Tim: young senza limiti oggi 26 marzo 2018 con 10 Gb di internet in 4G e musica e chat illimitate.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco la super promozione ed offerta per chi passa a Tim: young senza limiti oggi 26 marzo 2018 con 10 Gb di internet in 4G e musica e chat illimitate.

Da oggi 26 marzo 2018, salvo cambi dell’ultima ora, gli “Tim Under 31″ potranno attivare una nuovissima offerta grazie alla quale si potranno ricevere tanti giga alla velocità del 4G e musica e chat illimitata pagando poco. Ecco le info in merito.

Tim Young Senza Limiti, la super offerta di oggi 26 marzo 2018

Tim Young Senza Limiti è la nuova offerta attivabile da alcuni clienti Tim ricaricabili selezionati dal reparto commerciale con un’età inferiore ai trentuno anni. Coloro che hanno i requisiti riceveranno un messaggio informativo e potranno attivare la “Tim Young Senza Limiti” al prezzo di 10 euro al mese. A fronte di tale cifra si riceveranno 10 Gb di internet alla velocità del 4G, chat, social e musica in streaming senza consumare alcun gigabyte della promo in corso. Per l’attivazione di tale offerta non è previsto  alcun costo di attivazione. Chi non riceverà il messaggio promozionale, potrà comunque recarsi presso uno dei centri Tim ubicati sul territorio e sperare di poter aderire all’offerta.

Info più specifiche della promo

I 10 Gb di internet in 4G della promozione dedicata a coloro che hanno meno di trentuno anni saranno fruibili sia in Italia che in Unione Europea. Per quanto concerne la chat, la Tim comunica che la navigazione senza consumare i gigabyte non varrà per la visualizzazione di link esterni come quelli di banner pubblicitari. Inoltre, la navigazione gratuita dalle app senza consumare giga sarà disponibile soltanto in Italia. La piattaforme disponibili saranno le seguenti: Whatsapp, Facebook, Skype, iMessage, Imo, la chat Telegram, Viber, Snapchat ed infine WeChat.

Per quanto riguarda la musica in streaming senza consumare giga, essa sarà disponibile solo in Italia e soltanto se sulla sim saranno presenti gigabyte. La musica si potrà ascoltare su Spotify, su Deezer, su Apple Music, su iTunes streaming, su SoundCloud, Google Play Music, su Xbox live, Microsoft Groove ma anche su Radio Deejey, Radio 105, RTL 102.5, su Rds, 101, su Radio Italia, Radio Rai ed infine su Mtv Music.

Leggete anche: Passa a Tim VS Vodafone offerte marzo 2018: fibra, chiamate, Tim Vision, sconto 60 euro da 15,90 euro

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim