Passa a Tim super offerta luglio 2017 con 10 Gb in 4G, 1000 minuti a 10 euro e 5 euro in regalo

Ecco la super offerta di luglio per chi passa a Tim: 1000 minuti a 10 Gb di internet in 4G. Oggi 18 luglio e domani 19 luglio, poi, chi farà una ricarica otterrà in regalo 5 euro sulla ricarica successiva. Le info.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco la super offerta di luglio per chi passa a Tim: 1000 minuti a 10 Gb di internet in 4G. Oggi 18 luglio e domani 19 luglio, poi, chi farà una ricarica otterrà in regalo 5 euro sulla ricarica successiva. Le info.

Chi passa a Tim a luglio 2017 potrà attivare delle offerte e promozioni ad esso dedicate e tra queste segnaliamo Tim Ten Go che avrà un costo di 10 euro ogni quattro settimane. Oggi 18 luglio e domani, poi, chi farà una ricarica di almeno 20 euro riceverà in regalo 5 euro sulla ricarica successiva. Ecco le info più dettagliate.

Passa a Tim super offerta luglio 2017 con 10 Gb in 4G e 1000 minuti

Tim Ten Go è l’offerta Tim, attivabile presso i centri Tim aderenti all’iniziativa previa disponibilità dei coupon promozionali, grazie alla quale si potranno ricevere minuti e gigabyte di internet in 4G spendendo non più di 10 euro. Non tutti però potranno attivarla ma soltanto coloro che provengono da determinati operatori telefonici che saranno comunicati in sede di portabilità del numero.

La promozione Tim Ten Go, al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane, offrirà 10 GB di internet in 4G nonché mille minuti per chiamare tutte le numerazioni. Al momento non si sa il termine di scadenza dell’offerta ma si crede che essa si potrà attivare fino alla fine di luglio.

Tim regala 5 euro: ecco come

Oggi 18 luglio 2017 e domani 19 luglio, Tim regalerà 5 euro a chi ricaricherà almeno 20 euro. Tale regalo, però, si otterrà facendo una successiva ricarica online entro trenta giorni. Da giovedì  20 luglio, poi, verrà inviato un codice sconto via e-mail o mediante sms che si potrà utilizzare nel seguente modo: si dovrà andare sul sito www.tim.it o su m.tim.it e scegliere un importo per la ricarica, digitare il codice sconto nell’apposito campo, cliccare sul tasto calcola ed infine portare a termine la ricarica.

Sulla linea telefonica, quindi, prima verrà accreditato l’importo della ricarica selezionato e poi quello dei 5 euro di ricarica aggiuntivi. Tim comunica infine che, ecco il link, ogni linea potrà ottenere un solo codice e che tale codice potrà essere utilizzato soltanto una volta. Per info su altre tariffe, leggete anche: Offerte Wind estate 2017: sono valide anche in Europa? Le info.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim