Con la giornata odierna si chiuderà il mese di gennaio 2017 ma l’operatore telefonico Tim già propone una super offerta, attivabile fino al 12 febbraio, per chi passa a Tim. La promo, però, è rivolta agli under 30 ed offre minuti anche illimitati, messaggi, Tim Music per ascoltare musica senza consumare gigabyte ed infine 4Gb di internet in 4G. Ecco le info nel dettaglio.

Passa a Tim, super offerta febbraio 2017: minuti, 4GB di internet in 4G, Tim Music, sms a 9 euro

Fino al 12 febbraio 2017, i clienti ricaricabili dagli 8 ai 30 anni di età potranno passare a Tim attivando l’offerta Tim Young Powered New.

Il suo costo sarà di 9 euro ogni quattro settimane e, grazie ad essa, si avranno 200 minuti di chiamate verso tutti e chiamate illimitate verso le numerazioni Tim, 1000 messaggi, 4 GB di internet in 4G e Tim Music grazie al quale si potrà ascoltare musica illimitata senza consumare gigabyte della promozione.

Passa a Tim, super offerta febbraio 2017: minuti, 4GB di internet in 4G

La super offerta di Tim verrà attivata per chi passa a tale operatore nell’arco delle 48 ore dalla richiesta. Minuti, messaggi e gigabyte non consumati nell’arco dei ventotto giorni non saranno cumulabili con il mese successivo. Tim, informa inoltre che, se si inviteranno degli amici a passare a tale operatore, si potranno guadagnare fino a 3GB di internet in 4G aggiuntivi. Tim Young Powered New si potrà attivare lasciando il proprio numero di telefono su questa pagina e poi essere ricontattati oppure sulla richiedere, sulla medesima pagina, il codice di attivazione e presentarlo ad un centro Tim per l’attivazione. Per info su altre offerte di gennaio-febbraio, leggete anche: Tim e Wind offerte gennaio 2017: fino a 4 GB di internet in 4G, minuti, musica illimitata e vinci Samsung Galaxy A5 e Passa a Tre Italia e Poste Mobile gennaio 2017: offerte con internet, chiamate illimitate e messaggi.