Passa a Tim e Rabona Mobile offerte super per oggi 3 aprile 2018 con 35 Gb, musica e chat illimitate

Ecco le super offerte e promozione di oggi 3 aprile 2018 per chi passa a Tim e Rabona Mobile con 35 Gb, musica e chat illimitate.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le super offerte e promozione di oggi 3 aprile 2018 per chi passa a Tim e Rabona Mobile con 35 Gb, musica e chat illimitate.

Oggi 3 aprile 2018 chi passa a Tim  e a Rabona Mobile potrà attivare ottime offerte e promozioni grazie alle quale avrà a disposizione fino a 35 Gb anche in 4G, minuti, messaggi, la chat e la musica illimitate a partire dalla cifra di 9,99 euro al mese. Ecco le info più precise.

Passa a Tim, offerte super oggi 3 aprile 2018

Tim Senza Limiti Gold è la super offerta che costerà 18 euro al mese invece di 25 euro se l’addebito avverrà su carta di credito, conto corrente o carta Tim Personale. Nel dettaglio tale promozione offrirà minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali, la possibilità di chattare su Whatsapp, Facebook, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat, WeChat nonché di ascoltare la musica preferita mediante potify, Deezer, Apple Music, iTunes streaming, SoundCloud, Google Play Music, Xbox live, Microsoft Groove e radio come Radio Deejey, Radio 105, RTL 102.5, RDS, 101, Radio Italia, Radio RAI, MTV Music. Inoltre la promo offrirà 8 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G.

Bada bene, Tim comunica che, per quanto concerne la chat e la musica in streaming, non saranno inclusi videoclip di Youtbe, Vevo, etc, l’acquisto di brani musicali, i download e la navigazione delle pagine web per poter accedere allo streaming. L’ascolto della musica e l’uso della chat, infine, sarà possibile solo se sulla linea sono presenti giga e soltanto nel territorio italiano.

Passa a Rabona Mobile, super offerta con 35 Gb di internet

Rabona Mobile è un operatore low cost la cui copertura equivale a quella di Tim. Da attivare oggi 2 aprile 2018, segnaliamo l’offerta “Mondiale Social” il cui costo sarà di 9,99 euro al mese. Grazie ad essa si riceveranno 35 Gb di internet, trentacinque messaggi e minuti illimitati. Inoltre il servizio LoSai/Chi ti ha cercato sarà incluso nell’offerta. Rabona comunica inoltre che chi vorrà passare a tale operatore potrà mantenere il proprio numero di telefono.

Leggete anche: Passa a Wind e Vodafone: ecco le offerte da urlo con 20 Gb in 4G e fino a 50 euro gratis marzo 2018.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Rabona Mobile, Offerte Tim