Passa a Tim e Rabona Mobile: offerte di primavera 2018 con Gb in 4G illimitati, minuti e chat/musica gratis

Ecco le offerte di primavera 2018 con Gb in 4G illimitati, minuti e chat/musica gratis per chi passa a Tim e a Rabona Mobile.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte di primavera 2018 con Gb in 4G illimitati, minuti e chat/musica gratis per chi passa a Tim e a Rabona Mobile.

La primavera 2018 è arrivata e con essa le nuove offerte e promozioni per chi passa a Tim e Rabona Mobile grazie alle quali si riceveranno tantissimi minuti per chiamare tutte le numerazioni nazionali, messaggi e gigabyte di internet alla velocità del 4G. Con Tim, poi, si potrà chattare e ascoltare musica illimitatamente senza consumare giga della promo in corso. Ecco le info.

Passa a Tim: le prime offerte di primavera 2018 Gb, minuti e chat/musica gratis

Le nuovissime promozioni di Tim per la primavera 2018 sono tre: Silver, Gold e Platinum. La prima avrà un costo di 12 euro invece di 15 euro al mese se si sceglierà il rinnovo su carta di credito, conto corrente o carta Tim personal. La promo offrirà minuti illimitati verso tutte le numerazioni, chat senza consumare i giga e 2Gb di internet in 4G per navigare alla velocità della luce. Chi effettuerà l’attivazione online avrà 3 Gb di traffico dati in più.

L’offerta Gold di Tim avrà un costo di 18 euro invece di 25 euro al mese se si sceglierà il rinnovo su carta di credito, conto corrente o carta Tim personal. Essa offrirà minuti illimitati verso tutti, la possibilità di chattare senza consumare giga e l’ascolto di musica in streaming su Spotify, Deezer, Apple Music, iTunes streaming, SoundCloud, Google Play Music, Xbox live, Microsoft Groove e mediante radio senza consumare giga dell’offerta in corso. Infine si avranno 8 Gb di internet in 4G.

L’ultima offerta Tim, ovvero la Platinium, avrà un costo di 49 euro invece di 59 euro al mese se si sceglierà il rinnovo su carta di credito, conto corrente o carta Tim personal. Essa offrirà minuti senza limiti, la chat su Whatsapp, Chat Facebook, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat, WeChat nonché la musica in streaming senza consumare giga e GB di internet in 4G illimitati. Tale promozione si potrà attivare entro oggi 25 marzo 2018, ecco il link Tim.

Passa a Rabona Mobile, offerte di primavera 2018 con 35 Gb

Rabona Mobile è l’operatore che offre tutti i contenuti che si vogliono senza vincoli, penali o costi aggiuntivi e si appoggia sulla rete Tim. Tra le offerte di primavera 2018, segnaliamo “Mondiale Social”. Il costo sarà di 9,99 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno minuti illimitati verso tutti gli operatori nazionali, trentacinque messaggi e 35 Gb di internet. Rabona Mobile comunica inoltre che, incluso nel prezzo, si avrà anche a disposizione il servizio Lo sai/Chi ti ha cercato e si avrà anche la possibilità di conservare il proprio numero al momento della portabilità.

Leggete anche: Vodafone e Wind: come fare per richiedere il blocco e il rimborso dei servizi a pagamento?.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Rabona Mobile, Offerte Tim

I commenti sono chiusi.