Passa a Tim e Rabona Mobile offerte maggio 2018 con un boom di giga in 4G a prezzi stracciati

Ecco le principali promozioni ed offerte di maggio 2018 con un boom di giga in 4G a prezzi stracciati per chi passa a Tim e a Rabona mobile.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le principali promozioni ed offerte di maggio 2018 con un boom di giga in 4G a prezzi stracciati per chi passa a Tim e a Rabona mobile.

Maggio 2018 è alle porte e con esso arriveranno le nuove offerte e promozioni per chi passa a Tim e a Rabona Mobile. Grazie ad esse si riceveranno tanti gigabyte di internet per navigare alla velocità del 4G, minuti e messaggi. Ecco le info in merito.

Passa a Tim offerte maggio 2018: boom di GB in 4G

Tra le migliori offerte per chi passa a Tim di maggio 2018, segnaliamo “Tim Special Top più GB Free” il cui costo sarà di 10 euro il primo mese e poi 10,82 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta offrirà minuti illimitati verso tutte le numerazioni fisse e mobile nazionali nonché 3,3 Gb in 4G. Dopo 72 ore dall’attivazione della sim, poi, si attiveranno gli ulteriori 7.6 Gb  gratuiti.

Segnaliamo, sempre per chi passa a Tim, la Special Top Go il cui costo sarà di 10 euro il primo mese e poi 10,82 euro. L’offerta si potrà attivare presso i centri Tim, previa disponibilità dei coupon promozionali e si si passa a tale operatore da Tre Italia. La promo offrirà minuti illimitati verso tutte le numerazioni fisse e mobili nazionali e 30 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G.

Passa a Rabona Mobile offerte maggio 2018

Rabona Mobile è la compagnia telefonica mobile al 100% italiana dedicata al mondo del calcio. Per chi non lo sapesse, la copertura della rete Rabona equivale a quella della Tim. Tra le promo di maggio 2018, per chi passa a Rabona, segnaliamo “Mondiale Social”. Il costo di tale offerta sarà di 9,99 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni, 35 messaggi e 35 Gb di internet.

Rabona comunica che tale promozione sarà senza vincoli, senza penali, senza costi aggiuntivi e che andrà bene anche per hotspot wifi. Incluso nell’offerta, poi, ci sarà il servizio “Lo sai/chi ti ha cercato”. L’offerta si potrà utilizzare su tutto il territorio dell’Unione Europea senza alcun costo aggiuntivo e alle stesse condizioni economiche nazionali.

L’operatore comunica infine che i minuti, i messaggi ed i gigabyte non consumati nel mese non saranno più utilizzabili né rimborsabili il mese successivo. Inoltre, in caso di rinnovo dell’offerta, non saranno cumulati al traffico disponibile.

Leggete anche: Vodafone cede, ecco il tethering gratis: come attivarlo per nuovi e vecchi clienti.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Rabona Mobile, Offerte Tim

I commenti sono chiusi.