Febbraio 2018 sarà un mese ricco di offerte e promozioni per chi passa a Tim e a Rabona Mobile. Per chi non lo sapesse, quest’ultima è una compagnia telefonica mobile italiana al 100% dedicata al mondo del calcio. Grazie alle promo di entrambe le compagnie, si riceveranno tanti minuti, messaggi e giga per navigare alla massima velocità del 4G.

Passa a Tim, offerte low cost da 5 a 7 euro con GB in 4G

Chi passa a Tim da un determinato operatore telefonico che sarà comunicato nel centro nel quale ci si recherà per effettuare la portabilità del numero previa disponibilità di coupon promozionali, potrà attivare due splendide promozioni: “Tim Five Super Go” e “Tim Five Go più 10 GB gratis”.

La prima costerà 5 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si riceveranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 100 MB di internet alla velocità del 4G. Tale promo potrebbe essere disponibile soltanto nei negozi a marchio Tim del Sud Italia.

In alternativa si potrà attivare spendendo un po’ in più la promozione “Tim Five Go più 10 Gb gratis”. Il costo di essa sarà di 7 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si avranno mille minuti verso tutti e 15 Gb di internet per navigare alla velocità del 4G. Il costo sarà di 7 euro ogni quattro settimane. Si ricorda che con l’attivazione della sim Tim, si attiverà in automatico il profilo tariffario “Tim One Prime Go” che avrà un costo di 0,49 centesimi a settimana. Le prime quattro settimane per i nuovi clienti, però, saranno gratuite ed inoltre si avrà un giorno di internet gratis al mese, chiamate e messaggi illimitati verso un numero Tim amico. In alternativa si potrà scegliere per il piano tariffario “Tim base new” che sarà gratuito.

Passa a Rabona Mobile, offerte febbraio 2018

Mondiale Social è la nuova promozione di Rabona Mobile che avrà un costo di 9,99 euro al mese (30 giorni).

Essa offrirà minuti illimitati, 35 messaggi e 35 Gb di internet ma alla velocità del 3G.Tale promozione potrà essere attivata soltanto da coloro che passano a Rabona Mobile. Con la portabilità del numero vi sarà anche la possibilità di conservare il proprio numero di telefono. Per chi non lo sapesse, poi, Rabona Mobile si appoggia alla rete Tim.

Rabona comunica infine che tale offerta sarà senza vincoli, senza alcun costo aggiuntivo e si potrà utilizzare anche per hotspot wi-fi e che il servizio Lo sai ti ho cercato sarà incluso nell’offerta. La promo, infine, si potrà utilizzare su tutto il territorio dell’Unione Europea senza alcun costo aggiuntivo e alle stesse condizioni economiche nazionali. Per altre tariffe, leggete anche:  Raffiche di offerte con Wind gennaio 2018: bonus del 20%, minuti illimitati e 20 Gb in 4G.