Passa a Tim e Poste Mobile offerte marzo 2017: 10 GB di internet in 4G, minuti e messaggi a 12 euro

Ecco le migliori offerte e promozioni per chi Passa a Tim e Poste Mobiledi marzo 2017 per avere fino a 10 GB di internet in 4G, minuti e messaggi a partire da 12 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni per chi Passa a Tim e Poste Mobiledi marzo 2017 per avere fino a 10 GB di internet in 4G, minuti e messaggi a partire da 12 euro.

Anche a marzo 2017, proseguiranno le offerte e promozioni per chi passa a Tim e a Poste Mobile. Ecco allora nel dettaglio le migliori soluzioni per chi desidera avere tanti gigabyte di internet anche in 4G, minuti e messaggi verso tutti gli operatori.

Passa a Tim offerte e promozioni marzo 2017: internet in 4G e chiamate

Dopo avervi parlato delle offerte Tim e Vodafone casa marzo 2017 con ADSL illimitata, fibra, Huawei P8 Lite 2017 e Tim Vision, oggi vogliamo approfondire quelle di Tim e Poste Mobile per sim ricaricabili. Con il primo operatore, fino al 26 marzo, si potrà attivare Tim Special Voce più dati che costerà 15 euro ogni quattro settimane. Tale promo però è dedicata soltanto a chi passa a Tim o attiva una nuova scheda.

Grazie a tale offerta 500 minuti e 2 GB di traffico internet alla velocità del 4G. Se si deciderà di addebitare la promo su conto corrente bancario o carta di credito, allora i minuti ed i gigabyte raddoppieranno. Avrete così 1000 minuti e  4 GB di internet in 4G. Infine, apprendiamo dal link Tim, che se l’attivazione sarà fatta online il costo di quest’ultima sarà gratuito ed anche le prime quattro settimane.

Passa a Poste Mobile: offerte e promozioni con 10 GB di internet

Tra le offerte di Poste Mobile, attivabili fino al 25 marzo, annoveriamo Creami. Essa sarà dedicata ai clienti che attivano una nuova sim senza vincolo di portabilità presso un qualsiasi ufficio postale, Kipoint o tramite il 160. Creami avrà un costo di 12 euro ogni quattro settimane ed offrirà 10 GB di internet in 4Ge 1000 crediti che si potranno utilizzare per chiamare, messaggiare e  navigare. Ricordiamo che 1 credito equivale ad 1 minuto, 1 messaggio, 1 MB di internet.

Poste Mobile, comunica, ecco il link, che la sim avrà un costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso e 10  euro di bonus per chi richiede la portabilità del numero ovvero per chi passa a Poste Italiane. Per le attivazioni online o tramite operatore call center, la sim avrà un costo di 15 euro con 15 euro di traffico incluso. In caso di acquisto online, infine, la spedizione della sim sarà gratuita ed il pagamento avverrà in  contanti al momento della consegna. Per info su altre tariffe, leggete anche: offerte Vodafone marzo 2017, vinci buoni regalo Amazon da 10 euro ed uno da 100 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Poste Mobile, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone, Offerte Wind

I commenti sono chiusi.