Passa a Tim con operatore: dal 5 febbraio 2018 aumenterà il costo della sim e info offerte Tim senza limiti

Dal 5 febbraio 2018 aumenterà il costo della sim Tim: ecco le info in merito e quelle sulle nuovissime offerte Tim senza limiti.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Dal 5 febbraio 2018 aumenterà il costo della sim Tim: ecco le info in merito e quelle sulle nuovissime offerte Tim senza limiti.

Dal 5 febbraio 2018 aumenterà il costo per attivare una nuova sim Tim. Insieme all’aumento, però, crescerà anche proporzionalmente il credito. Ecco le info a riguardo e quelle sulle nuove offerte Tim Senza Limiti grazie alle quali le chiamate ed i messaggi saranno senza limiti sulle proprie app preferite. Inoltre Tim Show sarà incluso in tutte le promo.

Passa a Tim con operatore: ecco il nuovo costo dal 5 febbraio

Al momento con il servizio Passa a Tim con operatore è possibile acquistare una sim card al prezzo di 20 euro con 15 euro di traffico incluso. Dal 5 febbraio 2018, invece, il costo salirà a 25 euro con 20 euro di traffico incluso. Insieme all’aumento della sim, però, crescerà anche il traffico telefonico. Ricordiamo che il servizio Passa a Tim con operatore è gratuito ed attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 21 mentre il sabato dalle 9 alle 19. Per utilizzarlo si dovrà inserire il proprio numero di telefono ed autorizzare la Tim a contattarvi per ricevere assistenza ed informazioni sull’acquisto delle offerte Tim.

Offerte Tim Senza Limiti

A partire dal 29 gennaio 2018, la Tim ha annunciato che saranno disponibili delle nuove offerte ricaricabili per i clienti Tim. Tra queste segnaliamo Senza Limiti Voce grazie alla quale le chiamate saranno senza limiti verso i numeri mobile e di rete fissa a 10 euro al mese. E ancora Senza Limiti Silver permetterà di avere minuti illimitati verso tutti, 2 Gb per navigare senza limiti dalle app preferite da smartphone al prezzo promozionale di 12 euro invece di 15 euro ma solo con addebito su conto corrente o carta di credito.

Senza Limiti Gold costerà 18 euro invece di 25 euro con addebito su conto corrente o carta di credito e offrirà minuti illimitati e 8 Gb per navigare in chat ed ascoltare musica in streaming dalle app preferite. Infine Senza Limiti Platinum costerà 49 euro invece di 59 euro con rinnovo su carta di credito o conto corrente ed offrirà 50 GB di internet per chattare ed ascoltare musica dalle app preferie nonché minuti illimitati verso numeri di rete fissa e mobile.

Leggete anche: Tim, Vodafone, Tre Italia, Wind, Fastweb e Sky rimodulazioni offerte fatturazione mensile 2018.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim