Passa a Tim oggi super offerta oggi 28 marzo 2018 con 10 euro in omaggio e promo con 10 GB in 4G

Ecco la super offerta per chi passa a Tim di oggi 28 marzo 2018 con 10 euro in omaggio e promo con 10 GB in 4G, minuti illimitati a soli 10 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco la super offerta per chi passa a Tim di oggi 28 marzo 2018 con 10 euro in omaggio e promo con 10 GB in 4G, minuti illimitati a soli 10 euro.

Oggi 28 marzo 2018 chi effettuerà una ricarica Tim potrà ricevere 10 euro in più sulla ricarica successiva e non finisce qui. Chi passa a Tim ed ha meno di trent’anni potrà attivare una super promozione grazie alla quale riceverà minuti, social, chat, musica e giga di internet in 4G. Ecco le info.

Passa a Tim, super offerta oggi 28 marzo 2018 con un boom di GB in4G

Tim Young Senza Limiti è la nuovissima promozione di Tim grazie alla quale al costo di 10 euro al mese, con addebito su conto corrente o carta di credito, si potranno ricevere minuti illimitati per chiamare tutti i numeri nazionali e 10 Gb di internet per navigare alla velocità del 4G. Inoltre i Social, la Chat e la Musica dalle  vostre App preferite sarà gratuita in quanto si potranno utilizzare senza consumare giga. Si avrà poi, inclusa nell’offerta, Tim Music Platinum per tutto il 2018 grazie alla quale si potranno ascoltare 250 brani musicali al mese anche offline. Infine, si avrà Turbogiga Day, servizio grazie al quale ogni mese si avrà 1 giorno di Internet in regalo per navigare al massimo con i Turbogiga di Tim. Sareste voi stessi a decidere quando utilizzare il turbogiga.

Ricarica Tim e ricevi 10 euro in omaggio

Chi effettuerà una ricarica online di almeno 30 euro dal sito www.tim.it, m.tim.it, Timinternet, da App MyTim Mobile fino alle ore 23.59 di domani 29 marzo 2018, avrà 10 euro aggiuntivi di ricarica che si potranno ottenere effettuando una successiva ricarica online su qualsiasi linea ricaricabile Timentro trenta giorni, per un importo uguale o superiore a 20 euro. Da venerdì 30 marzo, poi, verrà inviato un codice sconto via e-mail o messaggio, che si potrà utilizzare entro trenta giorni o mediante www.tim.it da PC  o su m.tim.it.

Si dovrà poi scegliere un importo per la ricarica, digitare il codice sconto nell’apposito campo e cliccare sul pulsante “CALCOLA”. Infine si dovrà  portare a termine la ricarica. Sulla linea ricaricata, quindi, verrà accreditato prima l’importo della ricarica e poi i 10 euro di ricarica aggiuntivi. Ogni linea telefonica potrà avere un solo codice sconto che potrà essere utilizzato una sola volta.

Leggete anche: Iliad, il giorno sta arrivando e Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia iniziano a tremare.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim

I commenti sono chiusi.