Gennaio 2018 è giunto e con esso le nuovissime promozioni e offerte shock per chi passa a Tim da qualsiasi operatore telefonico come Vodafone, Wind e Tre Italia. Grazie ad esse si potrà fare il pieno di giga in 4G e si avranno tanti minuti per chiamare tutte le numerazioni. Ecco le info.

Passa a Tim, offerte shock gennaio 2018

Tim Special Top più 7Gb è la super offerta per chi passa a Tim da Vodafone. Tale promo, però, si potrà attivare anche se si proviene da altri operatori.

Il costo sarà di 10 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si riceveranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 10 Gb di internet mobile alla massima velocità del 4G. I primi 3 Gb verranno erogati subito mentre gli altri 7 entro 4 giorni dalla conclusione di portabilità del numero. Il costo di attivazione sarà di 12 euro con un ulteriore addebito di 20 euro qualora la sim non resterà Tim per 24 mesi,

Tim Ten Go è l’altra grande offerta di Tim che potrà essere attivata nei centri abilitati in alcuni casi da chi proviene da Fastweb, PosteMobile, Wind e Tre Italia. La promo costerà 10 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si riceveranno minuti illimitati e 10 Gb di internet in 4G. Vi sarà inoltre un costo di attivazione da pagare che sarà di 12 euro più 20 euro qualora la sim non resterà attiva per 24 mesi. Tale promo si potrà attivare anche mediante servizio “Passa a Tim con operatore” con spedizione sim a domicilio, ecco il link.

Offerte Passa a Tim gennaio 2018

Tim Super One più 30 Gb gratis potrà essere attivata solo in alcuni casi e previa disponibilità dei coupon promozionali da chi proviene da Vodafone, Wind, Tre Italia e da altri operatori virtuali che verranno comunicati dal centro Tim nel quale ci si recherà per la portabilità del numero.

Essa avrà un costo di 15 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si riceveranno minuti illimitati e 32 Gb di internet alla velocità del 4G. 2 Gb verranno subiti attivati mentre per i restanti 30 si dovrà attendere la conclusione della portabilità. Infine, vi sarà da pagare 9 euro per l’attivazione più un ulteriore addebito di 29 euro se la sim non resterà con Tim per almeno 24 mesi.

Leggete anche: Raffiche di offerte gennaio 2018: è guerra tra chi passa a Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia.