OFFERTE VODAFONE, OFFERTE TIM, OFFERTE TRE, OFFERTE WIND

Passa a Tim offerte luglio 2017: promozioni con minuti, internet in 4G e Serie A Tim da 9,90 euro

Ecco le promozioni ed offerte con minuti, internet in 4G e Serie A Tim a partire da 9,90 euro per chi passa a Tim a luglio 2017.

Condividi su
Seguici su
di Alessandra Di Bartolomeo, publicato il
Ecco le promozioni ed offerte con minuti, internet in 4G e Serie A Tim a partire da 9,90 euro per chi passa a Tim a luglio 2017.

Fino al 30 luglio 2017, proseguiranno le offerte e le promozioni per chi passa a Tim o attiva una nuova scheda grazie alle quali si potranno ricevere minuti per chiamare tutti, messaggi e gigabyte di internet per navigare alla velocità del 4G. Ecco dunque le informazioni più precise.

Passa a Tim offerte luglio 2017: minuti, internet in 4G e Serie A Tim da 9,90 euro

Dopo avervi parlato delle offerte Tre Italia e Wind Infostrada giugno 2017 con internet illimitato, fibra, minuti e All In a 5 euro, oggi vogliamo approfondire quelle per chi passa a Tim. Special Voce, ecco il link promozionale, è l’offerta Tim grazie alla quale si avranno cinquecento minuti per chiamare tutti. Tale opzione sarà valida anche in Europa. Se l’addebito sarà fatto su carta di credito o conto corrente bancario, poi, i minuti raddoppieranno per cui se ne avranno mille. Inoltre, se l’attivazione avverrà online in nuovi clienti non pagheranno alcun costo per essa e riceveranno le prime quattro settimane gratuite. Il costo di tale promo sarà di 9,90 euro ogni quattro settimane.

Tim informa che, negli altri casi, l’attivazione sarà di 5 euro invece di 39 euro  in promo per chi passa a Tim o attiva una nuova linea mentre i già clienti pagheranno 19 euro. Per entrambi vi sarà però un obbligo di permanenza di 24 mesi altrimenti vi sarà il recupero dello sconto che sarà applicato su credito residuo. Esso sarà di 34 euro per chi passa a Tim o attiva una nuova scheda mentre per i già clienti di 20 euro.

Passa a Tim offerte luglio 2017: minuti, internet in 4G e Serie A Tim

Tra le offerte di Tim, in scadenza il 30 luglio 2017, segnaliamo anche quella chiamata “Special Medium”. Essa avrà un costo ogni quattro settimane di 14,90 euro, ecco il link promozionale, ed offrirà quattrocento minuti verso tutti, 2 Gb di internet alla velocità del 4G, la serie A Tim inclusa per sei mesi ed inoltre la possibilità di utilizzare tale promo anche in Europa.

Tim informa che se l’addebito sarà fatto un conto corrente o carta di credito allora vi sarà uno sconto di 3 euro per ciascun rinnovo per cui il costo sarà di 11,90 euro. Inoltre, se a casa si avrà la linea Telecom i gigabyte raddoppieranno per cui invece di 2 se ne avranno a disposizione 4 sempre in 4G. Infine, grazie ai sei mesi di calcio serie A gratuito, si potrà scaricare la app Serie A Tim grazie alla quale, in esclusiva, si potranno seguire tutte le partite senza perdere neanche un minuto grazie alla cronaca in tempo reale di tutte le gare. Tale app non consumerà alcun gigabyte della promozione in corso.

La promozione sarà disponibile per attivazioni entro il 30 luglio 2017 per chi entra in Tim mantenendo il proprio numero o per chi attiva una nuova scheda. Per altre tariffe, leggete anche: Passa a Wind offerte giugno 2017: 1000 minuti, 15 Gb internet a 7 euro e concorso vinci giga e minuti

Condividi su
Seguici su
Argomenti: Offerte Vodafone, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Wind

I commenti sono chiusi.