Passa a Tim offerte luglio 2017 con minuti, internet in 4G, Serie A Tim e validità promo in Europa

Ecco le migliori offerte e promozioni che chi passa a Tim a luglio 2017 con minuti, internet in 4G, Serie A Tim e con validità promo anche in Europa.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni che chi passa a Tim a luglio 2017 con minuti, internet in 4G, Serie A Tim e con validità promo anche in Europa.

Fino al 30 luglio sarà possibile attivare promozioni  ed offerte Tim grazie alle quali, in un’unica soluzione, si potranno ottenere minuti, messaggi, internet in 4G e fruire inoltre della Serie A Tim che inizierà nuovamente alla fine di agosto. Ecco, dunque, i prezzi e le caratteristiche delle promo più importanti.

Passa a Tim offerte luglio 2017 con minuti, internet in 4G, Serie A Tim e validità promo in Europa

Tim Special Large è l’offerta attivabile entro il 30 luglio al costo di 19,99 euro ogni quattro settimane, ecco il link promozionale Tim, grazie ad essa si riceveranno mille minuti, 2 GB di internet alla velocità del 4G, la serie A Tim inclusa per sei mesi e la possibilità di utilizzare la promo in Europa. Se si sceglierà di addebitare l’offerta su carta di credito o conto corrente bancario allora si avranno 5 euro di sconto ogni quattro settimane per cui il costo sarà di 14,90 euro. Inoltre, se a casa si avrà la linea fissa Tim, allora si riceverà il doppio di gigabyte per un totale di 4 sempre in 4G.

Il costo di attivazione sarà di 39 euro in promozione a 5 euro per chi passa a Tim o attiva una nuova scheda mentre per i già clienti a 19 euro con vincolo però di restare in Tim per 24 mesi. Qualora l’attivazione verrà fatta online, i nuovi clienti non pagheranno quest’ultima e avranno le prime quattro settimane gratuite.

Passa a Tim offerte luglio 2017 con minuti e validità promo in Europa

Tim Special è l’altra offerta di Tim che avrà un costo di 9,90 euro ogni quattro settimane. Essa offrirà cinquecento minuti verso tutti e la promo sarà valida anche in Europa. Qualora si deciderà per l’accredito su carta di credito o conto corrente bancario, poi, i minuti raddoppieranno ed inoltre sarà incluso il servizio di Tim autoricarica, ecco il link promozionale Tim. Per quanto concerne le attivazioni online, esse saranno gratuite così come le prime quattro settimane per i nuovi clienti.

Tale proposta, così come l’altra, si potrà attivare direttamente online cliccando sul tasto attiva oppure recandosi presso i negozi Tim o infine chiamando gratuitamente il numero gratuito 40916. Tim informa infine che, per poter fruire di tale promo, si dovrà avere credito sulla sim e che i minuti non consumati nelle quattro settimane andranno perduti. Per info su altre tariffe, leggete anche: Offerte Vodafone e Fastweb casa giugno 2017 con internet e chiamate illimitate e 1 sim con 1 GB in 4G.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim