Passa a Tim offerte giugno 2017: 1000 minuti, 5 Gb di internet in 4G da 7 euro e cinema 2×1

Ecco le migliori offerte e promozioni per chi passa a Tim a giugno 2017 tra cui mille minuti e 10 Gb di internet in 4 G a 7 euro e le info per andare al cinema pagando un solo biglietto.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni per chi passa a Tim a giugno 2017 tra cui mille minuti e 10 Gb di internet in 4 G a 7 euro e le info per andare al cinema pagando un solo biglietto.

A giugno 2017 sarà ancora possibile per chi passa a Tim attivare una delle promozioni e offerte grazie alle quali si potranno ricevere tanti gigabyte per navigare in internet alla velocità del 4G e minuti a partire da 7 euro ogni quattro settimane . Inoltre, fino al 30 giugno, si potrà andare al cinema in due pagando un solo biglietto.

Offerte Passa a Tim giugno 2017 tra cui 1000 minuti e 5Gb di internet in 4G a 7 euro

Tra le offerte per chi passa a Tim segnaliamo quella denominata “Tim Five Go più 5GB” che prevede mille minuti verso tutti e 5 GB di internet in 4G al costo di 7 euro ogni quattro settimane. Tale offerta, però, non  sarà disponibile per tutti ma soltanto per coloro che provengono da determinati operatori telefonici che saranno comunicati in sede di portabilità del numero presso uno dei centri Tim ubicati sul territorio.

In alternativa, al costo di 10 euro ogni quattro settimane, si potrà richiedere nella medesima modalità la promozione denominata “Tim Ten Go più 5GB”  grazie alla quale si potranno ricevere minuti illimitati verso tutti e 10 Gb di internet in 4G. I 5 Gb di entrambe le promozioni si attiveranno in automatico entro dieci giorni dalla portabilità del numero per cui nel primo caso nel totale si otterranno 10 Gb e nel secondo caso 15 Gb di internet in 4G.

Super offerte Tim giugno 2017: cinema 2×1

Tim informa che tutti i clienti con abbonamento e ricaricabili che, fino al 30 giugno 2017, essi potranno richiedere gratuitamente due voucher per andare al cinema in due al prezzo di 1 dal lunedì al venerdì in più di 900 sale in tutta Italia. Ogni cliente intestatario di una linea telefonica, poi,potrà richiedere al massimo 2 voucher cinema per tutta la durata dell’iniziativa. Ecco il link promozionale Tim. La richiesta si potrà fare mediante sito accessibile sia da mobile che da Pc cliccando su “richiedi voucher” . Poi, si dovrà scegliere il cinema, indicare la data e il nome dell’intestatario. Infine si dovrà stampare la copia e consegnarla al cinema in  cui si si recherà. Per altre tariffe, leggete anche: offerte Tim e Tiscali casa giugno 2017 con fibra, internet, chiamate illimitate,Tim Vision e Infinity da 19,90 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim