Passa a Tim offerte giugno 2017: 1000 minuti, 4Gb internet in 4G, Serie A Tim, musica streaming da 9,99 euro

Ecco le migliori offerte per chi passa a Tim di giugno 2017 con 1000 minuti, 4Gb internet in 4G, Serie A Tim, musica streaming a partire da 9,99 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte per chi passa a Tim di  giugno 2017 con 1000 minuti, 4Gb internet in 4G, Serie A Tim, musica streaming a partire da 9,99 euro.

Giugno 2017 è giunto e con esso le nuovissime promozioni ed offerte riservate sopratutto a chi passa a Tim. Grazie ad esse si potranno avere fino a 5Gb di traffico internet in 4G, tanti minuti nonché fruire della Serie A Tim. Ecco allora le informazioni più dettagliate riguardanti le promo più accattivanti di tale operatore telefonico.

Passa a Tim offerte giugno 2017: 1000 minuti, 4Gb internet in 4G e Serie A Tim

Dopo avervi parlato delle offerte Fastweb e Tiscali Mobile giugno 2017, promo con internet in 4G, minuti, sms, Infinity da 5 euro, oggi vogliamo approfondire quelle di Tim. Chi passa a tale operatore, potrà attivare Tim Special più Dati che avrà un costo di 15 euro ogni quattro settimane. Grazie a tale promo si avranno, ecco il link promozionale Tim, cinquecento minuti verso tutti e 2 Gb di traffico internet in 4G. Se l’addebito dell’offerta sarà fatto su carta di credito o su conto corrente bancario, allora, sia i giga che i minuti raddoppieranno per cui, nel dettaglio, si avranno mille minuti e 4Gb di internet in 4G.

Se tale proposta sarà attivata online, poi, le prime quattro settimane saranno gratuite sempre per i nuovi clienti. Il prezzo sarà di 15 euro ma inclusi nel prezzo vi saranno anche sei mesi gratuiti di Serie A Tim. Tale promo si potrà attivare fino ad oggi 11 giugno ed il costo di attivazione sarà di 3 euro.

Offerte Tim giugno 2017: musica streaming, minuti ed internet in 4G da 9,99 euro

Tim Young&Musica Limited Edition è la promozione Tim riservata ai giovani under 30. Essa avrà un costo di 9,99 euro ogni quattro settimane, ecco il link promozionale, ed offrirà cinquecento minuti verso tutti, 5 GB di internet per navigare alla velocità del 4G e 5GB per la musica in streaming dalle applicazioni preferite. Chi passa a Tim e lo farà online, non pagherà le prime quattro settimane ed inoltre l’attivazione dell’offerta sarà gratuita. Per ulteriori dettagli consultare la pagina web su indicata.

Per info su altre tariffe, leggete anche: Superofferte Tre Italia giugno 2017, 400 minuti e messaggi e 4 Gb di internet in 4G a 5 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim