Passa a Tim offerte giugno 2017: 10 Gb di internet in 4G, minuti illimitati a 10 euro e info tariffe Europa

Ecco le migliori offerte e promozioni per chi Passa a Tim a giugno 2017 tra cui 10 Gb di internet in 4G, minuti illimitati a 10 euro e info validità offerta in Europa.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni per chi Passa a Tim a giugno 2017 tra cui 10 Gb di internet in 4G, minuti illimitati a 10 euro e info validità offerta in Europa.

Giugno 2017 è arrivato e con esso le nuove offerte e promozioni per chi passa a Tim. In primis vi comunichiamo che si potrà ancora attivare la promozione Tim Ten Go (internet in 4G e minuti illimitati) e poi che è nata una nuovissima promo, grazie alla quale, la propria offerta sarà valida anche in Europa. Ecco le info.

Passa a Tim offerte giugno 2017 con 10 Gb di internet in 4G e minuti illimitati

Dopo avervi parlato delle offerte passa a Wind giugno 2017, 900 minuti e 9 GB di internet a 9 euro e gratis navigazione su Veon, oggi vogliamo approfondire quelle di Tim. Ebbene, con tale operatore telefonico, si potrà ancora attivare Tim Ten Go, la promozione grazie alla quale si avranno minuti illimitati verso tutti e 10 GB di internet alla velocità del 4G. Il costo sarà di 10 euro ogni quattro settimane ma non potrà essere attivata da tutti ma soltanto da coloro che provengono da determinati operatori telefonici che saranno comunicati dal centro Tim in sede di portabilità del numero.

Vi sarà anche un costo di attivazione da pagare una tantum che sarà di 3 euro con vincolo però di restare con Tim per ventiquattro mesi. Se ciò non avverrà saranno accreditati ulteriori venti euro per lo sconto della promo.

Passa a Tim offerte giugno 2017: minuti, internet in 4G, validità in Europa e Serie A Tim

Tim Special Medium, ecco il link, è la nuovissima promozione della Tim  grazie alla quale si avranno quattrocento minuti verso tutti, 2Gb di traffico internet in 4G, la serie A Tim inclusa per sei mesi e l’ offerta sarà valida anche in Europa. Il costo sarà di 14,90 euro ogni quattro settimane ma se l’accredito sarà fatto su conto corrente o carta di credito allora il prezzo scenderà a 11,90 euro (ovvero 3 euro di sconto ad ogni rinnovo). Inoltre chi avrà Tim a casa riceverà invece di 4 Gb di internet in 4G invece di 2.

Tale offerta, come si evince dalla pagina web Tim su indicata, sarà valida solo per chi passa a Tim o attiva una nuova scheda. Costoro, poi, se faranno tale operazione online riceveranno le prime quattro settimane gratuite ed anche l’attivazione sarà gratis. Inoltre Tim informa che per sei mesi si avranno sei mesi di calcio inclusi senza consumare in nessun modo i giga disponibili della propria promo. Per ulteriori info, consultare il link su indicato. Per altre tariffe, leggete anche: Passa a Vodafone offerte giugno 2017 con internet in 4G, minuti, sms e info ricarica e vinci.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim