Passa a Tim offerte aprile 2017: 5 Gb di internet in 4G, 500 minuti ed sms e 5 euro di ricarica in più

Ecco le offerte per chi Passa a Tim di aprile 2017 con 5 Gb di internet in 4G, 500 minuti ed sms e le info su come avere 5 euro di ricarica in più.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte per chi Passa a Tim di aprile 2017 con 5 Gb di internet in 4G, 500 minuti ed sms e le info su come avere 5 euro di ricarica in più.

Chi passa a Tim ed ha meno di 30 anni potrà attivare ad aprile 2017 una delle offerte e promozioni con tanti gigabyte di traffico internet alla velocità del 4G, tanti minuti e messaggi. Tutti quanto gli altri, invece, se ricaricheranno entro oggi potranno avere 5 euro di ricarica in più. Ecco le info a riguardo.

Passa a Tim offerte aprile 2017: 5 Gb di internet in 4G, 500 minuti ed sms

Dopo avervi parlato delle offerte Tre Italia e Tiscali Mobile per l’estero aprile 2017 con internet, chiamate e messaggi da 0 euro, oggi vogliamo approfondire quelle di Tim. Tra queste vi segnaliamo Young&Music Full Digital che sarà riservata agli under 30. Il costo sarà di 12 euro ogni 4 settimane, anziché 15 euro, se si utilizzerà la modalità Digital ovvero ricarica da timyoung.it, tim.it, MyTIM Mobile (anche tramite App MyTIM Mobile),tramite banca.

Chi passa a Tim o attiva una nuova scheda, poi, se farà l’attivazione online, non pagherà il costo di quest’ultima e avrà le prime quattro settimane gratuite. Tale offerta consentirà di avere cinquecento minuti e messaggi nonché fino a 5 Gb di internet in 4G. Ecco i dettagli della promo a questo link.

Ricarica 20 euro e ne avrai 5 in più: super offerta Tim

Se entro oggi 4 aprile 2017 si farà una ricarica di almeno 20 euro sul sito www.tim.it, m.tim.it, Timinternet (in connessione mobile), da App MyTIM Mobile e App Timinternet fino alle ore 23:59, si riceveranno 5 euro aggiuntivi di ricarica che si potranno ottenere effettuando una ricarica aggiuntiva entro trenta giorni.

A partire dal 5 aprile verrà inviato un codice sconto via e-mail o sms che si potrà utilizzare entro trenta giorni con tale procedimento: collegandosi a www.tim.it dal proprio PC o su m.tim.it da dispositivo mobile scegliendo un importo per la ricarica, digitando il codice di sconto nell’apposito campo e cliccando su calcola e portando  a termine la ricarica.

Infine, sulla propria scheda, verrà prima accreditato l’importo della ricarica selezionato e poi i cinque euro di ricarica aggiuntiva. Tim comunica, ecco il link, che il codice di sconto si potrà ottenere una sola volta e che ogni linea potrà ottenere un solo codice di sconto. Per info su altre proposte telefoniche, leggete anche: Passa a Tim offerte di aprile 2017 con internet in 4G e concorso vinci Vodafone Smart Platinum e ricariche.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone, Offerte Wind

Leave a Reply