Passa a Tim offerte agosto 2017 con 15 Gb di internet in 4G a 10 euro e in regalo 10 euro

Ecco le offerte e promozioni di agosto 2017 per chi passa a Tim minuti illimitati, con 15 Gb di internet in 4G a 10 euro e come fare per avere 10 euro in regalo.

di , pubblicato il
Ecco le offerte e promozioni di agosto 2017 per chi passa a Tim minuti illimitati, con 15 Gb di internet in 4G a 10 euro e come fare per avere 10 euro in regalo.

Chi passa a Tim entro domani 10 agosto 2017, avrà la possibilità di attivare Tim Ten Go 15 Gb grazie alla quale si potranno ricevere ogni quattro settimane tanti gigabyte di internet in 4G e minuti. Chi farà una ricarica entro oggi, invece, riceverà 10 euro aggiuntivi in regalo sulla ricarica successiva. Ecco le informazioni a riguardo.

Passa a Tim offerte agosto 2017 con 15 GB di internet in 4G

Chi passa a Tim entro domani 10 agosto, salvo cambi dell’ultima ora, potrà attivare la promozione Tim Ten Go più 5 Gb Free, al costo di 10 euro ogni quattro settimane, grazie alla quale si riceveranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni  e 10 GB di internet in 4G.

I 5 GB aggiuntivi si riceveranno nell’arco della prima settimana di portabilità del numero. Dopo tale data si evince che si potrà comunque attivare Tim Ten Go ma senza i 5 Gb in aggiunta.

Non tutti però potranno attivare tale offerta ma solo coloro che provengono da determinati operatori telefonici che saranno comunicati dal centro Tim al momento della portabilità del numero e previa disponibilità dei coupon promozionali.

Ricarica Tim e ricevi in regalo 10 euro, le info

Tim informa che chi farà una ricarica online di almeno 30 euro dal sito www.tim.it, m.tim.it, Timinternet (in modalità mobile), da App MyTIM Mobile e App Timinternet entro le ore 23:59 di oggi 9 agosto 2017 avrà 10 euro di ricarica aggiuntivi gratis che si potranno ottenere effettuando una successiva ricarica online entro trenta giorni per un importo uguale o superiore a 30 euro, ecco il link promozionale.

Domani 10 agosto la Tim invierà un codice sconto o tramite sms o e-mail che si dovrà utilizzare entro trenta giorni su www.

tim.it da PC o su m.tim.it. Si dovrà poi scegliere un importo per la ricarica, digitare il codice sconto nell’apposito campo e cliccare sul pulsante “Calcola”. Si dovrà poi portare a termine la ricarica e sulla linea telefonica, verrà prima accreditato l’importo della ricarica selezionato e poi i 10 euro di ricarica aggiuntivi. Per info su altre tariffe, leggete anche: Offerte Tim agosto 2017 con Samsung Galaxy S8 e Huawei P9 ed in regalo 60 Gb di internet in 4G.

 

Argomenti: ,