Passa a Tim, mega offerte 2018: 8Gb in 4G in regalo, cinema 2×1 e speciale under 30

Passa a Tim: ecco le mega offerte 2018 con 8Gb in 4G in regalo, cinema 2x1 e speciale under 30 con 10 Gb.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Passa a Tim: ecco le mega offerte 2018 con 8Gb in 4G in regalo, cinema 2x1 e speciale under 30 con 10 Gb.

Gennaio 2018 è partito con una raffica di regali che Tim farà ai suoi clienti. Chi passa a Tim, poi, potrà attivare tante ottime promozioni grazie alle quali riceverà minuti, messaggi, giga in 4G e giga per ascoltare tutta la musica che si vuole in streaming. Ecco info e costi.

Regali Tim 2018: ecco come avere 8 Gb in 4G in regalo e cinema 2×1

I clienti Tim ricaricabili mobili potranno ottenere 8 Gb di internet in 4G gratuiti da utilizzare entro la mezzanotte del giorno successivo. Se l’attivazione sarà fatta ad esempio il 27 di gennaio alle 15 allora la promo scadrà il 28 gennaio alle 23.59. Tale fantastica promozione si potrà attivare una sola volta nella sezione MyTimMobile dal sito della Tim, sull’App MyTim Mobile o chiamando il numero 4091961 . Essa avrà priorità di erosione rispetto ad altre offerte dati attive sulla linea, sarà valida anche per l’utilizzo del telefonino come modem e anche per il traffico dati in Unione Europea. Infine, si potrà usufruire di essa solo se sulla sim si avrà credito e all’esaurimento degli 8 Gb o alla sua scadenza, la promo si disattiverà.

Tutti i clienti ricaricabili Tim o in abbonamento potranno richiedere gratuitamente un voucher per andare al cinema in due pagando un solo biglietto. Esso potrà essere utilizzato in oltre 900 sale in tutta Italia entro il 9 febbraio 2018. Si potrà andare al cinema dal lunedì al venerdì pagando il prezzo base del biglietto senza sconti ma da tale promo sono esclusi gli spettacoli del sabato e della domenica.

Passa a Tim info offerte under 30

Tim Young & Musica è la super offerta per chi passa a Tim. Potranno attivarla, però, soltanto coloro che hanno meno di trent’anni. Il costo sarà di 9,99 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si riceveranno 5+5Gb di traffico internet in 4G, 5Gb di internet per ascoltare la musica in streaming, 500 minuti verso tutti ed 1 giorno di internet gratis grazie a Turbogigaday. Tim informa che se l’attivazione sarà fatta online essa non si pagherà e i 5Gb aggiuntivi in 4G si avranno per 12 mesi. La Tim informa inoltre che la promozione potrà essere attivata anche dai minori di 18 anni purché abbiano già compiuto gli 8 anni. Se si avrà meno di 15 anni ci si dovrà recare presso un centro Tim in compagnia del genitore o tutore, se si avrà più di 15 anni invece basterà presentare al centro Tim la carta di identità.

Leggete anche: Raffiche di offerte con Wind gennaio 2018: bonus del 20%, minuti illimitati e 20 Gb in 4G.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim