Passa a Tim maggio 2017: offerte con 800 minuti, 2 GB di internet in 4G, Serie A Tim e 5 euro di ricarica gratis

Ecco le promozioni ed offerte con privilegi per chi passa a Tim di maggio 2017 con 800 minuti, 2 GB di internet in 4G, Serie A Tim e come fare per avere 5 euro di ricarica gratis.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le promozioni ed offerte con privilegi per chi passa a Tim di maggio 2017  con 800 minuti, 2 GB di internet in 4G, Serie A Tim e come fare per avere 5 euro di ricarica gratis.

Proseguiranno anche per maggio 2017 le offerte e promozioni Tim grazie alle quali si potranno avere minuti, internet alla velocità del 4G ed inoltre tre mesi gratis di Serie A Tim. Ecco allora le info a riguardo e come fare per avere 5 euro di ricarica in forma totalmente gratuita.

Passa a Tim maggio 2017: promo e offerte con 800 minuti, 2 GB di internet in 4G, Serie A Tim

Dopo avervi parlato delle offerte e promozioni Tim aprile 2017 con internet in 4G, Cinema 2×1, Tim Vision, musica illimitata da 5 euro, oggi vogliamo approfondire quelle sempre Tim ma per gli over 60. Tim60+ è la promozione grazie alla quale si avranno quattrocento minuti, 1 Gb di traffico internet in 4G e l’assistenza telefonica privilegiata del 119, 24 ore su 24. Inoltre, incluso nel prezzo, che sarà di 12 euro ogni quattro settimane, si avranno tre mesi gratis di Serie A Tim grazie all’app “Serie A TIM”.

Tim informa che, ecco il link, se l’addebito verrà fatto su contro corrente o carta di credito presso i negozi Tim, allora i minuti ed i giga saranno raddoppiati. Si avranno quindi in tutto ottocento minuti e 2 Gb di internet in 4G. Se l’attivazione sarà fatta online, poi, quest’ultima e le prime quattro settimane saranno gratuite per i nuovi clienti ovvero per chi passa a Tim o attiva una nuova scheda.

Super offerta Tim 27 aprile 2017: ricarica online e avrai 5 euro in più sulla ricarica successiva

Se entro oggi 27 aprile si farà una ricarica Tim di almeno 25 euro, si avranno 5 euro in più sulla ricarica successiva ovviamente gratis, ecco il link della promo. Essa si potrà fare da sito www.tim.it, m.tim.it, Timinternet (in connessione mobile), da App MyTIM Mobile e App Timinternet dalle ore 00:01 del 26 aprile 2017 fino alle ore 23:59 di oggi 27 aprile 2017.

Da domani venerdì 28 aprile, poi, vi verrà inviato un Codice Sconto via email o SMS, che si potrà utilizzare entro 30 giorni nei seguenti modi: andando su www.tim.it da PC o su m.tim.it e scegliendo un importo per la ricarica (minimo 25 euro), digitando il codice nell’apposito campo, cliccando su Calcola e portando a termine la ricarica. Sulla vostra sim, quindi, verrà accreditato prima l’importo della ricarica effettuata e poi i cinque euro di ricarica aggiuntivi.

Infine Tim comunica che ogni linea telefonica potrà ottenere un unico codice di sconto e che ciascun codice potrà essere utilizzato soltanto una volta. Infine tale codice sconto non potrà essere utilizzato se si ricaricherà da App MyTIM Mobile. Per info su altre tariffe, leggete anche: Super offerte Vodafone aprile 2017, promo con 10 GB di internet in 4G, video e Infinity da 10 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim