Passa a Tim luglio 2017: offerte con 5Gb di internet in 4G, musica streaming e minuti a 9,99 euro

Ecco le offerte e le promozioni per chi passa a Tim a luglio 2017: tra queste 5Gb di internet in 4G, musica streaming e minuti a 9,99 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte e le promozioni per chi passa a Tim a luglio 2017: tra queste 5Gb di internet in 4G, musica streaming e minuti a 9,99 euro.

Chi passa a Tim entro la fine di agosto 2017 potrà attivare una delle offerte e promozioni grazie alle quali si potranno ricevere fino a 5 Gb di internet in 4G, 5 Gb per la musica in streaming nonché minuti per chiamare tutti i numeri di telefono. Ecco, allora, i costi e le info sulla super promozione per i più piccoli.

Passa a Tim luglio 2017: offerte con 5Gb di internet in 4G, musica streaming e minuti a 9,99 euro

Dopo avervi parlato delle offerte passa a Wind e a Tre Italia di giugno 2017con 15 Gb di internet in 4G e 1000 minuti da 5 euro, oggi vogliamo approfondire quelle per chi passa a Tim. Young&Musica Limited Edition, attivabile fino al 27 agosto 2017 da chi passa a Tim, ecco il link promozionale, avrà un costo di 9,99 euro ogni quattro settimane. Tale offerta consentirà di avere cinquecento minuti verso tutti, 5 Gb di internet in 4G e 5 Gb per la musica in streaming dalle app preferite.

Tim informa che con soli 3 euro ogni quattro settimane, poi, si potranno aggiungere all’offerta cinquecento messaggi. Se l’attivazione sarà fatta online, infine, chi passa a Tim non pagherà quest’ultima e riceverà le prime quattro settimane di promo gratis. Ricordiamo che tale offerta non potrà essere attivata da tutti ma soltanto da coloro che hanno meno di trent’anni di età.

Offerte Tim luglio 2017 per i giovanissimi

Tim Young Junior è l’offerta per i giovanissimi che avrà un costo di 5,99 euro ogni quattro settimane, ecco il link promozionale della proposta. Grazie ad essa si riceveranno sessanta minuti di chiamate verso tutti, 1 Gb di internet in 4G, 60 messaggi verso tutti ed i servizi “I Lovegames” e “Tim Protect”. Tim informa che qualora si deciderà di addebitare tale promo su conto corrente o carta di credito, invece di 1 GB, se ne riceveranno 2 senza alcun costo aggiuntivo.

Per quanto concerne i servizi aggiuntivi della promozione, ricordiamo che Tim Protect è il servizio grazie al quale la navigazione internet del giovanissimo sarà salvaguardata grazie al Parental Control. Il servizio includerà il blocco chiamate indesiderate, l’antivirus, la localizzazione e l’antifurto. Tim I Love Games, invece, permetterà al piccolo di entrare nel mondo dei giochi mediante sito www.timgames.it/junior e scegliere così centinaia di giochi, sempre nuovi, senza alcun costo aggiuntivo. Per info su altre tariffe, leggete anche:Offerte Tim estero 2017: promozioni per chiamare, messaggiare e navigare in internet in 4G.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim