Passa a Tim e Kena Mobile magico febbraio 2018: promo con internet e minuti a partire da 2 euro

Ecco le migliori offerte e promozioni per chi passa a Tim e Kena Mobile di febbraio 2018 con internet e minuti a partire da 2 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni per chi passa a Tim e Kena Mobile di febbraio 2018 con internet e minuti a partire da 2 euro.

Febbraio 2018 sarà magico per chi passa a Tim e a Kena Mobile. Si potranno infatti attivare offerte e promozioni con gigabyte di internet anche in 4G, minuti e messaggi a partire dalla cifra irrisoria di 2 euro al mese. E’ uno scherzo? No con Kena Mobile, infatti, si partirà proprio da tale cifra. Ricordiamo che Kena è il nuovo operatore virtuale di Tim che per contrastare il debutto in campo di Iliad sta già correndo ai ripari.

Nuovo pacchetto di offerte di Kena Mobile febbraio 2018

Le nuove offerte di Kena Mobile di febbraio 2018 saranno in tutto 6 e partiranno dai 2 euro, ecco le caratteristiche ed i vari costi:

  • Facile: prezzo 2 euro ogni 30 giorni grazie ai quali si riceveranno 200 minuti e 200 MB di internet in 3G,
  • Comoda: prezzo 6 euro ogni 30 giorni a fronte dei quali si riceveranno 400 minuti e 4 Gb di internet.
  • Internet: prezzo 6 euro ogni trenta giorni ed offrirà 8 Gb di internet in 3G,
  • Voce: prezzo 4 euro ogni trenta giorni a fronte dei quali si riceveranno 1000 minuti veri verso tutti,
  • Digital: prezzo 10 euro ogni trenta giorni a fronte dei quali si riceveranno 1500 minuti per chiamare tutti, 100 sms e 12 Gb di internet in 3G e
  • Smart: prezzo 8 euro ogni trenta giorni a fronte dei quali si avranno 800 minuti e 8 Gb di internet.

Kena ricorda che l’attivazione delle offerte Mobile potrà avvenire direttamente sul sito cliccando sul tasto acquista, presso i negozi autorizzati o chiamando il numero gratuito 181. Infine l’adeguamento delle promo alla fatturazione mensile di KKena Mobile ci sarà dal 5 marzo 2018.

Passa a Tim magico febbraio 2018

Chi passa a Tim da un determinato operatore telefonico che sarà comunicato dal centro nel quale ci si recherà per effettuare la portabilità del numero potrà attivare delle ottime promozioni a febbraio 2018. Tra queste segnaliamo Tim Super One più 30 Gb che avrà un costo di 15 euro ogni quattro settimane. A fronte di tale cifra si riceveranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 2 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Gli ulteriori 30 Gb saranno attivati sulla sim non appena la pratica di portabilità del numero sarà ultimata.

Segnaliamo inoltre Tim Five Go più 10 Gb gratis il cui costo sarà di 7 euro ogni quattro settimane. A fronte di tale cifra si riceveranno mille minuti per chiamare numerazioni sia fisse che mobili senza alcuno scatto alla risposta e 15 Gb di traffico internet per navigare alla massima velocità del 4G. Segnaliamo, infine, Tim Ten Go al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane con minuti illimitati e 10 Gb in 4G. Ricordiamo nuovamente che la portabilità a Tim dipenderà dall’operatore dal quale si proviene.

Per info su altre tariffe, leggete anche: Passa a Wind e Tre Italia offerte low cost per sbaragliare la concorrenza di Tim e Vodafone.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Kena Mobile, Offerte Tim