Aggiornamento 29 dicembre ore 14.56.

Tim in viaggio Pass è l’offerta Tim con minuti, messaggi e gigabyte di internet da usare con lo smartphone per dieci giorni in Europa e negli USA. Essa costerà 20 euro per dieci giorni ed offrirà 500 minuti (divisi in 250 per chiamare e 250 per ricevere), 500 messaggi e 2Gb di internet in 4G. Al momento della scadenza o poco prima essa potrà essere nuovamente riattivata. Per informazioni più precisi visitare questa pagina.

Per chi passa a Tim per dicembre 2016 e gennaio 2017 vi saranno delle offerte e promozioni davvero vantaggiose.

Esse saranno riservate agli under 30 ed offriranno non solo la possibilità di avere tanti minuti per chiamare ma anche tanti gigabyte di internet per navigare in 4G e Tim Music incluso nell’offerta. Ecco allora tutti i dettagli.

Offerte gennaio 2017 Per chi passa a Tim

Tra le offerte Tim di dicembre 2016 e gennaio 2017, vi segnaliamo Tim Young & Music Full Digital. Essa avrà un costo di 12 euro se si è Digital(ovvero se si utilizzano i canali Tim come il sito web e l’app) altrimenti 15 euro. La promozione offrirà 3 GB di internet in 4G, cinquecento minuti e messaggi verso tutti e Tim Music incluso senza consumare gigabyte. In più, se si resterà con Tim, al sesto rinnovo si avrà 1 GB di internet extra ogni quattro settimane.

Se invece si deciderà di addebitare su conto corrente o carta di credito, invece, si avranno subito 2Gb di traffico internet. Per quanto concerne il costo di attivazione, esso sarà di 3 euro in promozione invece di 19 euro per chi passa a Tim o attiva una nuova scheda. Se invece il pagamento dell’offerta avverrà tramite conto corrente o carta di credito, allora il costo sarà pari a 0. La promozione si potrà attivare a tale costo entro e non oltre il 7 gennaio 2017.

Tim Music ed internet in 4G per Chi passa a Tim

Tra le offerte Tim attivabili a gennaio, vi segnaliamo TIM Young XL Powered NEW che ha un costo di 9 euro ogni quattro settimane e sarà valida soltanto per coloro che passano a Tim entro il 13 gennaio 2017.

Grazie a tale offerta si avranno 4GB di internet in 4G, 200 minuti verso tutti e minuti illimitati verso i numeri mobili Tim, 1000 sms verso tutti e Tim Muisc incluso senza consumare giga della promozione.

Tale offerta sarà valida per i clienti ricaricabili tra gli 8 ed i 30 anni di età e l’attivazione avverrà al massimo entro 48 ore dalla richiesta. La Tim ricorda infine che qualora gli sms, i minuti e i gigayte non saranno usati nell’arco dei ventotto giorni non potranno essere cumulati con quelli dei mesi successivi. Per info più precise, concultare la pagina web della Tim. Per altre offerte ma per la linea di casa, leggete anche: offerte Tim e Vodafone casa dicembre2016, le promo con internet illimitato,smart tv Samsung e Premium online.