'Passa a Tim, Fastweb e Poste Mobile offerte gennaio 2018 contro Wind, Vodafone e Tre Italia e risparmio in bolletta -

Passa a Tim, Fastweb e Poste Mobile offerte gennaio 2018 contro Wind, Vodafone e Tre Italia e risparmio in bolletta

Ecco le super offerte e promozioni per chi passa a Tim, Fastweb e Poste Mobile a gennaio 2018 contro Wind, Vodafone e Tre Italia: una pioggia di giga e risparmi in bolletta fino a 180 euro.

di , pubblicato il
Ecco le super offerte e promozioni per chi passa a Tim, Fastweb e Poste Mobile a gennaio 2018 contro Wind, Vodafone e Tre Italia: una pioggia di giga e risparmi in bolletta fino a 180 euro.

Gennaio 2018 è giunto e con esso le nuovissime super offerte e promozioni per chi passa a Tim, Fastweb e Poste Mobile grazie alle quali si potrà fare il pieno di giga in 4G, minuti per chiamare tutte le numerazioni e messaggi. Ecco le principali proposte dei tre operatori telefonici.

Passa a Tim, ecco le super offerte di gennaio 2018

Tim Ten Go, Special Top + 7GB gratis e Special Top sono le tre promozioni attivabili per chi passa a Tim a gennaio 2018. La prima sarà disponibile soltanto per coloro che provengono da Wind, Tre Italia e Poste Mobile ed in alcuni casi anche da altri operatori virtuali che saranno comunicati in sede di portabilità del numero dal centro Tim nel quale ci si recherà. Tale offerta avrà un costo di 10 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si riceveranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 10 Gb di internet in 4G.

La seconda promozione sarà attivabile anche se si proviene da Vodafone e fino ad esaurimento dei codici promozionali ma solo nei centri Tim. Il costo sarà sempre di 10 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si riceveranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 10 GB in 4G. Infine Special Top potrà essere attivata mediante il servizio “Passa a Tim con operatore” da tutti coloro che richiedono la portabilità del numero e costerà 10 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si avranno 3 Gb in 4G e minuti illimitati.

Passa a Fastweb e ricevi uno sconto di 50 euro

Fino al 22 gennaio 2018 Fastweb premierà chi “Porta un amico“. Se quest’ultimo attiverà infatti una delle offerte di linea fissa con internet più telefono o internet più telefono più mobile riceverà uno sconto di 50 euro una tantum sul conto Fastweb. A chi l’ha presentato, invece, verrà riconosciuto uno sconto di 5 euro al mese sul canone per ogni mese in cui l’amico resterà abbonato a Fastweb ma fino ad un massimo di dodici mesi.

Chi presenta avrà a disposizione cinque codici di presentazione ma soltanto tre di essi genereranno degli sconti in bolletta fino ad un massimo di 15 euro al mese.

Passa a Poste Mobile, offerte in scadenza a gennaio 2018

Fino all’11 gennaio 2018 chi attiverà la promozione Creami Wow 5G, senza alcun obbligo di portabilità, riceverà un mega sconto. L’offerta, infatti, costerà 7 euro invece di 12 a fronte dei quali si riceveranno 5 Gb di traffico internet in 4G e 500 crediti inclusi. I 500 credit si potranno utilizzare per chiamate, Sms e internet : 1 credito equivale ad 1 sms, 1 minuto di chiamate e 1 MB. Per quanto concerne l’estero le Poste informano che il quantitativo di giga dipenderà dall’importo del canone seguendo questa formula: volume di GB = (importo del canone della tua offerta (IVA esclusa) /6) x 2 per cui nel totale se ne riceverà 1,91, ecco il link promozionale.

Leggete anche: Passa a Tim e Vodafone: super offerte di inizio 2018 con giga in 4G e minuti illimitati da 5 euro.

Argomenti: , , ,