Passa a Tim e a Coop Voce: offerte in scadenza oggi 18 aprile 2018 e le nuove promo da 7 euro

Ecco le super offerte in scadenza oggi 18 aprile 2018 per chi passa a Tim e le nuove promo di Coop Voce con minuti, giga in 4G e messaggi.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le super offerte in scadenza oggi 18 aprile 2018 per chi passa a Tim e le nuove promo di Coop Voce con minuti, giga in 4G e messaggi.

Oggi 18 aprile 2018 sarà l’ultimo giorno per attivare le offerte Senza Limiti per chi passa a Tim. Grazie ad esse, in un’ unica promo, si avranno minuti, chat e gigabyte di internet in 4G. Coop Voce lancia invece una nuova promozione con la formula del tutto completo a soli 7 euro.

Passa a Tim, offerte in scadenza oggi 18 aprile 2018

Chi passa a Tim in modalità online entro oggi 18 aprile 2018, ecco il link dell’offerta, potrà attivare “Tim Senza Limiti Silver Web Edition”. Essa avrà un costo promozionale di 12 euro invece di 15 euro ed offrirà minuti illimitati verso tutte le numerazioni, la chat su Whatsapp, Telegram e Snapchat senza consumare giga e 5 Gb di traffico internet in 4G invece di 2 Gb.

Tim informa che inoltre l’attivazione ed il primo mese saranno gratuiti per cui vi sarà un risparmio di 17 euro. I 5 euro dell’attivazione non verranno applicati se la sim resterà con Tim per 24 mesi. Se ciò non avverrà verrà recuperato lo sconto usufruito di 34 euro che verrà scalato dal credito residuo. Per poter attivare tale offerte, inoltre, si dovrà acquistare una nuova sim card al costo di 25 euro con 20 euro di traffico prepagato incluso che si potrà pagare in contanti o mediante carta di credito.

Tim informa inoltre che qualora si dovessero superare i gigabyte presenti nell’offerta, in assenza di altre opzioni, si avrà 1 Gb di scorta grazie al quale si potrà navigare alla cifra di 1,90 euro ogni 200 megabyte. Si potrà spendere un massimo di 9,50 euro per 1 Gb.

Passa a Coop Voce, ecco la nuova promo di aprile 2018

Chi passa a Coop Voce potrà attivare al nuova promozione il cui nome è Chiama Tutti. 500+ Essa avrà un costo mensile di 7 euro a fronte dei quali si riceveranno cinquecento minuti per chiamare tutti, cinquecento messaggi e 3 Gb di traffico internet per navigare alla massima velocità del 4G. Coop ricorda che tale offerta si rinnoverà lo stesso giorno del mese sempre per cui ci si dovrà ricordare in tempo di ricaricare.

Chi attiverà poi il pacchetto aggiuntivo di giga entro il periodo promozionale ovvero entro il 31 maggio 2018 pagherà 2 euro per 2 GB in 4G. Trascorso tale termine il costo sarà di 3 euro. Tale promo potrà essere attivata anche dai già clienti al costo di attivazione di 9 euro. Coop Voce ricorda infine che la sim avrà un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso per cui, per fruire dell’offerta, si dovrà procedere immediatamente con la ricarica. Si riceverà poi un messaggio di conferma di avvenuta attivazione.

Leggete anche: Offerte Tim, la rimodulazione: sconti a partire dall’8 aprile 2018, Giga Gratis e minuti illimitati.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, CoopVoce, Offerte Tim

I commenti sono chiusi.