Passa a Tim e a Coop Voce offerte in scadenza febbraio 2017 con internet in 4G, Tim Music, chiamate da 5 euro

Ecco le info sulle offerte e promozioni per chi Passa a Tim e a Coop Voce in scadenza a febbraio 2017 con internet in 4G, Tim Music, chiamate a partire da 5 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le info sulle offerte e promozioni per chi Passa a Tim e a Coop Voce in scadenza a febbraio 2017 con internet in 4G, Tim Music, chiamate a partire da 5 euro.

Fino a fine febbraio 2017 si potranno attivare offerte e promozioni per chi passa a Tim e a Coop Voce. Tali proposte saranno dedicate a coloro che desiderano avere minuti, messaggi, internet anche in 4G nonché Tim Vision partendo dalla cifra di 5 euro al mese. Ecco le info a riguardo.

Passa a Tim, offerte in scadenza oggi 26/02 con internet in 4G, minuti e Tim Vision

Dopo avervi parlato delle offerte Vodafone e Wind febbraio 2017, le promo con internet in 4G e concorso vinci Huawei P8 Lite 2017, oggi vogliamo approfondire le proposte in scadenza di Tim e Coop Voce. Fino ad oggi 26 febbraio 2017, si potrà attivare Tim Special Voce più dati al costo di 15 euro ogni quattro settimane. Tale offerta  offrirà 500 minuti, 2 Gb di internet in 4G nonché Tim Music incluso per sei mesi grazie al quale si potrà ascoltare la musica illimitatamente senza consumare gigabyte della propria promo. Chi farà l’addebito su carta di credito o conto corrente bancario, riceverà allo stesso prezzo 1000 minuti, 4 Gb di internet in 4G e Tim Music sempre per sei mesi.

Chi passa a Tim, come si evince dal link del sito, o attiva una nuova linea scegliendo di addebitare l’offerta su credito residuo, pagherà 3 euro l’attivazione. Se quest’ultima sarà fatta online il costo di attivazione e le prime quattro settimane saranno gratuite. Chi passa a Tim o attiva una nuova scheda e sceglie di domiciliare l’offerta su conto corrente o carta di credito pagherà l’attivazione 19 euro. Qualora invece si mantenga la promozione Tim Special Voce più Dati attiva per almeno 12 rinnovi allora il costo sarà di 3 euro in promozione (in caso di recesso anticipato è previsto l’addebito dei restanti 16 euro).

Passa a Coop Voce: offerte in scadenza il 1 marzo con minuti, messaggi ed internet

Tra le offerte di Coop Voce in scadenza il 1 marzo 2017, vi segnaliamo 400 Start che costerà sempre 5 euro al mese. Essa sarà valida soltanto per chi passa a Coop ed offrirà 500 minuti e 500 messaggi verso tutti. In più si potrà attivare Web 2 Gb Senza Limiti al costo aggiuntivo di 3 euro per un totale quindi di 8 euro al mese oppure Web 1 Giga Senza Limiti al costo aggiuntivo di 2 euro per un totale quindi di 7 euro al mese. Si potrà attivare queste ultime due opzioni tramite richiesta al servizio clienti 188, mediante Area Clienti del sito o tramite assistenza automatica al numero 4243688. Ecco il link della proposta.

Per info su altre tariffe ma per la casa, leggete anche: offerte Linkem febbraio 2017 con internet senza limiti con e senza abbonamento.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, CoopVoce, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone, Offerte Wind

I commenti sono chiusi.