Passa a Tim e Coop Voce offerte e promozioni maggio 2017 con internet in 4G, chiamate, sms da 7 euro

Ecco le offerte e promozioni di maggio 2017 con internet in 4G, chiamate, sms a partire da 7 euro per chi passa a Tim e a Coop Voce.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte e promozioni di maggio 2017 con internet in 4G, chiamate, sms a partire da 7 euro per chi passa a Tim e a Coop Voce.

Per maggio 2017, sarà ancora possibile attivare una delle offerte e promozioni di Tim e Coop Voce con numerosi vantaggi per chi passa a tali operatori. Grazie a tali promo si potranno avere tanti gigabyte di internet alla velocità del 4G, nonché minuti e messaggi. Ecco le informazioni a riguardo.

Passa a Tim offerte e promozioni maggio 2017: internet in 4G, musica illimitata e chiamate

Dopo avervi parlato delle offerte e promozioni Passa a Wind di maggio 2017 con 5 GB, 500 minuti e roaming in Europa, oggi vogliamo approfondire quelle di Tim e di Coop Voce. Con il primo operatore si potrà attivare Young&Music Limited Edition. Tale promozione sarà però riservata agli under 30 ed avrà un costo di 9,99 euro ogni quattro settimane, ecco il link della proposta Tim.

Tale offerta consentirà di avere cinquecento minuti di chiamate verso tutti, 5 GB di internet per navigare alla velocità del 4G ed infine 5GB per la musica in streaming dalla applicazioni preferite. Chi passa a Tim, entro il 28 maggio 2017, pagherà l’attivazione soltanto 3 euro. Se l’attivazione sarà fatta online allora essa sarà gratuita così come saranno gratuite anche le prime quattro settimane.

Passa a Coop Voce: offerte e promozioni maggio 2017: internet, chiamate e messaggi da 7 euro

Chi passa a Coop Voce entro il 21 maggio 2017, potrà attivare la promozione 4Giga Smart. Essa avrà un costo di 7 euro ogni mese e offrirà 4 Gb di internet e chiamate nazionali illimitate a 1 centesimo al minuto verso numeri fissi e mobili (senza lo scatto alla risposta) ed infine sms nazionali illimitati a 1 centesimo. Ecco il link dettagliato della proposta di Coop Voce.

La Coop ricorda poi che la sim card avrà un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso per cui il cliente dovrà ricaricare entro una settimana dall’attivazione della promo almeno 5 euro per fruire di tale offerta. La promozione 4 Giga Smart, infine, non sarà compatibile con altre promozioni a pacchetto (come le promo “Chiama Tutti” e i pacchetti “Web” nazionali e con iniziative che prevedono un accredito di bonus). Sarà compatibile, invece, con la promo IN 2 Più e con le offerte che prevedono traffico internazionale e in Roaming. Per altre tariffe, leggete anche: offerte Linkem aprile 2017 con abbonamento e con prepagata con internet illimitato.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, CoopVoce, Offerte Tim