Passa a Tim e a Coop Voce gennaio 2018 da Tre, Wind, Fastweb e attiva le super offerte con 20 Gb in 4G

Ecco le super offerte e promozioni di gennaio 2018 per chi passa a Tim e a Coop Voce gennaio 2018 da Tre, Wind, Fastweb con 20 Gb in 4G da 5 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le super offerte e promozioni di gennaio 2018 per chi passa a Tim e a Coop Voce gennaio 2018 da Tre, Wind, Fastweb  con 20 Gb in 4G da 5 euro.

Grandi novità per chi passa a Tim e a Coop Voce a gennaio 2018. Entrambi gli operatori telefonici, infatti, proporranno ottime offerte e promozioni con un fiume di gigabyte in 4G, minuti e messaggi. Ecco allora le info sulle promo più competitive.

Passa a Tim, super offerte gennaio 2018

Chi passa a Tim da Wind, Tre Italia, Fastweb e Poste Mobile, salvo eventuali cambiamenti, potrà attivare la speciale offerta Tim Ten Go più 10 Gb gratis presso i negozi Tim aderenti all’iniziativa e previa disponibilità dei coupon promozionali. Grazie a tale offerta, si riceveranno al costo di 10 euro ogni quattro settimane 10 GB di internet in 4G e minuti illimitati verso tutte le numerazioni mobile e fisse.

Gli ulteriori 10 GB si attiveranno in automatico entro quattro giorni dalla conclusione della portabilità. Il costo di attivazione sarà di 12 euro ma vi sarà un ulteriore addebito di 20 euro se la sim non resterà attiva per 24 mesi. L’offerta infine si potrà attivare anche mediante servizio “passa a Tim con operatore” direttamente online ma coloro che provengono da Vodafone saranno esclusi da tale promo il cui costo sarà in tale modalità di 3 euro invece di 12.

Passa a Coop Voce, ecco la nuovissima offerta del 2018

La nuovissima offerta per chi passa a Coop Voce denominata “Chiama tutti Start +” entrerà in vigore da 15 gennaio 2018 fino al 28 febbraio. Essa avrà un costo di 5 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno duecento minuti di chiamate verso tutti gli operatori fissi e mobili, duecento messaggi e 2 Gb di traffico internet in 4G sia in Italia che in Europa.

Coop comunica che i minuti saranno tariffati in base agli effettivi secondi di conversazione, la connessione internet ad ogni singolo kbyte e che si potrà acquistare un pacchetto aggiuntivo di messaggi (totale 200) al costo di 1 euro. Si potrà acquistare anche 1 GB di traffico aggiuntivo e anch’esso costerà 1 euro. Ricordiamo che il costo della sim sarà di 10 euro con 5 euro di traffico incluso e che essa potrà essere attivata anche dai già clienti al costo di 9 euro che verranno scalati dal credito della sim insieme al canone mensile.

Leggete anche: Raffiche di offerte gennaio 2018: è guerra tra chi passa a Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, CoopVoce, Offerte Tim