Passa a Tim e attiva Tim Ten Go con 10 Gb in 4G e minuti illimitati a 10 euro

Ecco le migliori offerte e promozioni per chi passa a Tim come Tim Ten Go con 10 Gb in 4G e minuti illimitati a soli 10 euro.

di , pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni per chi passa a Tim come Tim Ten Go con 10 Gb in 4G e minuti illimitati a soli 10 euro.

Dal 13 novembre 2017 chi passa a Tim può attivare la strepitosa offerta denominata “Tim Ten Go” grazie alla quale, a soli 10 euro ogni quattro settimane, si ricevono tanti gigabyte per navigare in internet alla velocità del 4G e tanti minuti per chiamare tutte le numerazioni. In alternativa, sarà possibile per tutti attivare, fino alla fine del mese, Tim Special Unlimited. Ecco le informazioni più precise.

Passa a Tim e attiva Tim Ten go

Tim Ten Go costerà 10 euro ogni quattro settimane ed offrirà minuti illimitati verso tutti e 10 Gb di internet in 4G. Non tutti però potranno attivare tale offerta ma soltanto coloro che provengono da un determinato operatore telefonico che sarà comunicato nel momento in cui ci si recherà presso uno dei centri Tim per richiedere la portabilità del numero.

Per fruire di tale promozione vi sarà un costo di attivazione da pagare di 9 euro. Inoltre è previsto un ulteriore addebito di 29 euro nel caso in cui la sim non resterà con Tim per almeno 24 mesi. Ricordiamo che la nuova sim ha un costo di 10 euro con 5 di traffico incluso e che per fruire dell’offerta il pagamento delle prime quattro settimane nonché della promo dovranno essere fatte direttamente al rivenditore.

Super offerte Tim novembre 2017

Tim Special Unlimited è l’offerta che avrà un costo di 34,90 euro ogni quattro settimane, ecco il link promozionale. A fronte di tale cifra si riceveranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni, 8 Gb di traffico internet per navigare alla velocità del 4G ed 1 Turbogigaday. Se il rinnovo avverrà su carta di credito o conto corrente bancario, poi, si riceveranno 16 Gb in 4G invece di 8 ed il costo della promozione sarà di 29,90 euro invece di 34,90 euro.

Tra i vantaggi della sottoscrizione dell’offerta Special vi sarà il Turbogiga Day grazie al quale ogni mese si riceverà un giorno di internet in regalo per navigare alla velocità del 4G e la Serie A Tim inclusa per tutta la stagione senza consumare i Giga. Tim informa infine che la componente voce e dati sarà valida nei Paesi UE come in Italia e che quindi non sarà applicato alcun costo aggiuntivo alla promozione in essere. Leggete anche: Offerte Vodafone e Tim novembre 2017: in regalo 10 euro e sconto di 30 euro per lo Smart E8, ecco come.

Argomenti: ,