Passa a Tim aprile 2017: offerte e promozioni con minuti e internet in 4G da 7 euro

Ecco le migliori offerte e promozioni per chi Passa a Tim ad aprile 2017 con minuti e internet in 4G a partire da 7 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni per chi Passa a Tim ad aprile 2017 con minuti e internet in 4G a partire da 7 euro.

Aprile 2017 sarà un mese fortunato per chi passa a Tim. Tale operatore, infatti, proporrà delle super offerte e promozioni con internet alla velocità del 4G nonché con tantissimi minuti a partire dalla cifra di 7 euro. Ovviamente non tutti potranno attivare le promo. Esse infatti saranno riservate soltanto a chi proviene da un determinato operatore telefonico che sarà comunicato dal centro Tim  in cui si deciderà di fare il passaggio. Inoltre le offerte saranno soggette a disponibilità e a coupon interni.

Passa a Tim aprile 2017: offerte e promozioni con minuti e internet in 4G da 7 euro

Chi passa a Tim, ad aprile 2017, potrà attivare Tim Five Go grazie alla quale, al costo di 7 euro ogni quattro settimane, avrà mille minuti di chiamate verso tutti e 5 GB di traffico internet alla velocità del 4G. In alcuni casi, inoltre, saranno previsti 2GB aggiuntivi che si attiveranno automaticamente dopo alcuni giorni dall’attivazione della promozione.

Al termine dei gigabyte a disposizione, poi, la navigazione sarà bloccata fino al rinnovo successivo dell’offerta. La promo Tim Five Go non sarà attivabile da tutti ma soltanto da coloro che provengono da determinati operatori telefonici. Per l’attivazione ci si dovrà recare presso uno dei centri Tim con il codice seriale della sim per la quale si richiederà la portabilità del numero.

Passa a Tim aprile 2017: offerte e promozioni con minuti e internet in 4G da 10 euro

Ad aprile 2017, chi passa a Tim, oltre a Five Go, potrà attivare anche Ten Go. Il prezzo sarà di 10 euro ogni quattro settimane e la promo offrirà minuti illimitati verso tutti i numeri ed inoltre 10 GB di internet alla velocità del 4G. Qualora si desideri ricevere anche sms si dovrà pagare la cifra di 3 euro per averne cinquecento che saranno validi verso tutti i numeri nazionali.

Così come l’altra promozione, anche questa non sarà attivabile da tutti ma soltanto da chi proviene da un determinato operatore telefonico che sarà comunicato quando ci si recherà al centro Tim per attivare l’offerta. Ricordiamo che la disponibilità di entrambe le promo è limitata per cui, per non perdere tempo, vi consigliamo di recarvi presso il centro Tim,  ubicato vicino alla vostra abitazione, già con il codice seriale della sim per la quale richiederete la portabilità. Solitamente il numero seriale è riportato sulla sim. Per info su altre tariffe, leggete anche: Passa a Coop Voce e Fastweb Mobile offerte aprile 2017 con internet in 4G, chiamate ed sms da 6 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone, Offerte Wind

Leave a Reply