Passa a Ringo e Fastweb Mobile offerte marzo 2017con chiamate, internet in 4G ed sms da 6 euro

Ecco le offerte e le promozioni per chi Passa a Ringo e Fastweb Mobile di marzo 2017con chiamate, internet in 4G ed sms a partire da 6 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte e le promozioni per chi Passa a Ringo e Fastweb Mobile di marzo 2017con chiamate, internet in 4G ed sms a partire da 6 euro.

Siamo giunti alla metà del mese di marzo 2017 ma sarà ancora possibile attivare una delle offerte e promozioni di Fastweb e Ringo Mobile grazie alle quali si potrà chiamare, navigare in internet anche alla velocità del 4G e messaggiare. Ecco tutte le informazioni nel dettaglio.

Passa a Fastweb Mobile marzo con chiamate, messaggi ed internet in 4G

Dopo avervi parlato delle offerte Tim e Vodafone casa marzo 2017 con ADSL illimitata, fibra, Huawei P8 Lite 2017 e Tim Vision, oggi vogliamo approfondire quelle di Fastweb Mobile e quelle del nuovo operatore Ringo Mobile. Con il primo si potrà attivare Mobile 500 che avrà un costo di 6 euro ogni quattro settimane per coloro che hanno una linea fissa Fastweb. Tutti gli altri ovvero coloro che passeranno a Fastweb o attiveranno una nuova scheda, pagheranno invece 10 euro. Tale promozione offrirà 500 minuti e messaggi verso tutti, 3 Gb di internet in 4G e minuti illimitati verso le numerazioni Fastweb.Ecco il link della proposta.

Mobile 250 costerà invece 6 euro per i clienti Fastweb rete fissa mentre per tutti gli altri il prezzo sarà di 10 euro. Tale offerta offrirà 6GB di internet in 4G, 250 minuti e messaggi nonché minuti illimitati verso le numerazioni Fastweb. Ecco il link della proposta.

Passa a Ringo Mobile marzo 2017 con internet, chiamate e messaggi

Con il nuovo operatore Ringo Mobile, potrete creare voi stessi un’offerta in base alle vostre esigenza. Duecento minuti o messaggi costeranno sempre 2 euro, 400 minuti o messaggi avranno il costo di 4 euro, 800 messaggi o minuti costeranno 8 euro ed infine1500 minuti o messaggi costeranno 10 euro.

Per quanto concerne la componente internet, 1 GB di internet costerà 5 euro, 3 Gb costeranno 10 euro, 8 Gb avranno il prezzo di 20 euro ed infine 15 Gb costeranno 30 euro. Alla cifra più bassa, ovvero 9 euro , quindi, avrete duecento minuti e messaggi ed 1 Gb di internet oppure alla cifra di 7 euro al mese avrete 200 minuti ed 1 GB di internet. Ecco il link della proposta Ringo Mobile. Per altre promo, leggete anche: offerte Vodafone marzo 2017, vinci buoni regalo Amazon da 10 euro ed uno da 100 euro, scopri come.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Fastweb, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone