Passa a Poste e Kena Mobile Natale 2017 con 1000 minuti e 10 Gb da 5,99 euro

Chi passa a Kena e Poste Mobile potrà attivare promozioni e offerte ricche di minuti e gigabyte in 4G in vista del Natale 2017. Ecco le info.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Chi passa a Kena e Poste Mobile potrà attivare promozioni e offerte ricche di minuti e gigabyte in 4G in vista del Natale 2017. Ecco le info.

Dopo Tim, Vodafone e Wind anche Kena e Poste Mobile hanno lanciato delle offerte e promozioni per il Natale 2017. Grazie ad esse, a partire dalla cifra di 5,99 euro al mese (30 giorni) si riceveranno tantissimi  minuti per chiamare tutti e fino a 10 Gb di internet. Ecco le informazioni più precise.

Passa a Kena Mobile a dicembre 2017: 10 Gb a soli 5,99 euro

Chi passa a Kena Mobile presso i punti vendita di tale operatore telefonico, potrà attivare una gustosissima offerta denominata “Kena Digital X Limited Edition” entro il 10 dicembre 2017. Grazie a tale promozione, al costo di 5,99 euro ogni trenta giorni, si riceveranno mille minuti di chiamate verso tutti e 10 Gb di internet in 3G. Non si dovrà pagare alcun costo per l’attivazione ma la sim costerà 15 euro. 5 euro saranno per la scheda, 5,99 euro per la promozione e 4,01 saranno di traffico disponibile. Al momento si evince che l’offerta potrà essere attivata da chi proviene da Lycamobile, Poste Mobile, Wind e Tre Italia. Consigliamo comunque di rivolgervi ad un centro Kena per ulteriori informazioni.

Dal sito, invece, ecco il link, si potrà attivare al costo di 3,99 euro la speciale promozione denominata “Kena Internet” che offrirà 4 Gb di internet in 3G. Essa potrà essere integrata con due opzioni con le quali si riceveranno minuti e messaggi. Per avere 1000 minuti verso numerazioni fisse e mobili si dovrà pagare 3,99 euro in più ogni trenta giorni. Per avere 1000 messaggi, invece, il costo sarà sempre ogni trenta giorni di 2,99 euro.

Poste Mobile le super offerte per Natale 2017

Fino all’11 dicembre 2017, in vista del Santo Natale, Poste Mobile proporrà a tutti di attivare la speciale offerta “Creami Wow 5Gb”, ecco il link. Essa costerà in promozione 7 euro invece di 12 euro ed offrirà 5 Gb di traffico internet in 4G e 500 crediti da utilizzare come si vuole per chiamate, messaggi ed internet.  La sim avrà un costo di 15 euro con 15 euro di traffico incluso e la spedizione della sim a casa sarà gratuita. Ricordiamo che il pagamento di quest’ultima avverrà in contanti alla consegna.

In alternativa si potrà attivare “Creami 1 Giga” che costerà 10 euro ogni quattro settimane, ecco il link, a fronte dei quali si riceverà 1 Gb in 4G e 1000 crediti. Tale offerta sarà valida per i nuovi clienti privati che attiveranno direttamente in Ufficio Postale o nei punti Kipoint abilitati una nuova sim ricaricabile senza vincolo di portabilità. La sim card avrà un costo di 15 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso. Per info su altre tariffe, leggete anche: Passa a Tim Natale 2017: offerte con internet in 4G e la Serie A da 5 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Kena Mobile, Offerte Poste Mobile